Spal Milan 0-4 finale ⚽ Cutrone, Cutrone, Biglia, Borini

502

Commento post gara di Johnson direttamente dallo stadio a Ferrara:

 

43′ ST ⚽  anche Borini timbra con una sassata dentro l’area 0 – 4

27′ ST ⚽  colpo di bigliardo di Biglia dal limite 0 – 3

19′ ST ⚽  ancora Cutrone 0 – 2

Commento audio al primo tempo di Johnson:

 

3′ ⚽ Cutrone ed è subito 0 – 1 evvaiiii !

Commento audio pre gara direttamente dagli spalti:

 

Ecco il nostro Johnson in fila, dai dai dai sei tutti noi !

Fuori dallo stadio abbiamo il nostro Johnson che ha rubato per noi un saluto al famoso procuratore Mino R. Eccolo, buon ascolto:

 

Formazioni ufficiali:

SPAL: Meret, Simic, Salamon, Felipe, Lazzari, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Mattiello, Viviani, Antenucci

MILAN: G. Donnarumma, Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Cutrone, Calhanoglu

Spal-Milan, ventiquattresima giornata del campionato di serie A.
Siamo alla vigilia della fase ad eliminazione diretta nelle coppe europee e come da tradizione le partecipanti anticipano il loro impegno in campionato. Non è da meno il Milan che sabato pomeriggio affronterà la Spal allo stadio Mazza di Ferrara per la seconda di tre trasferte consecutive.
La squadra di Semplici è in piena lotta salvezza ed un risultato negativo potrebbe costare la panchina al mister autore della storica doppia promozione dalla lega pro alla massima serie. La Spal si affiderà ancora una volta ad Antenucci in avanti coadiuvato dall’atalantino Kurtic mentre l’ex rossonero Paloschi dovrebbe partire dalla panchina. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dalla mischia fino a un paio di partite fa Meret ha ripreso il suo posto tra i pali per una sfida tra predestinati con Donnarumma. In difesa rivedremo un carneade rossonero come Salamon affiancato da Felipe e Simic.
Il Milan dal canto suo dopo aver lasciato due punti alla Dacia Arena è chiamato a fare bottino pieno per non allontanarsi troppo dal sesto posto. Gattuso ha recuperato Rodriguez, ma deve far fronte alla squalifica di Calabria e l’infortunio di Kalinic vedendo così ridotte di molto le scelte sia sulle fasce che in avanti. Con tutta probabilità sulla fascia destra rivedremo Abate con Rodriguez a sinistra mentre in avanti Cutrone dovrebbe essere preferito a Silva lasciando il centrocampo invariato.
Ci vediamo qui a partire dalle 14:00 con il vostro live fatto di ironia e tanta passione!

Forza Milan!