Milan – Sparta Praga live Europa League

6519

Milan-Sparta Praga, seconda giornata del girone H dell’Europa League 2020/21.
Dopo l’esordio vittorioso in quel di Glasgow, il Milan affronterà i cechi dello Sparta per provare ad allungare in classifica in modo da prepararsi alla doppia sfida con Lille con più tranquillità.
L’allenatore dello Sparta dovrà fare a meno di numerosi uomini in difesa oltre allo squalificato Krejci (n.37 da non confodersi con l’altro Krejci ex bologna), ciò lo costringerà a scelte obbligate nei giocatori da schierare davanti all’esperto Nita.
Come successo contro il Celtic, Pioli affronterà la partita con un ampio turnover che tra indisponibili e giocatori appena tornati da lunghi infortuni se non è il massimo possibile poco ci manca esattamente come nella partita precedente anzi forse pure peggio. Stando alle ultime notizie verranno confermati i giocatori di coppa ossia Dalot, Tonali, Castillejo, Krunic e Diaz, la differenza sta però nel fatto che Dalot giocherà a sinistra dando un turno di riposo a Theo così come Tonali farà riposare il presidente Kessié.
Partita importante per dare una bella scossa al girone indirizzandolo sui giusti binari prima dell’importante doppia sfida contro i francesi del Lille. Non ci sarà la musica della Champions League, ma una coppa è sempre una coppa… cosa dire? Forza ragazzi!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)