Milan Fiorentina live 1-3

15277

Milan-Fiorentina, sesta giornata del campionato di serie A 2019/20.
Dopo la sconfitta rocambolesca contro il Torino i rossoneri devono tamponare l’emorragia di punti nella sfida contro i viola dell’ex Montella.
A San Siro Giampaolo dovrebbe riconfermare lo stesso undici titolare sceso in campo contro i granata, ma potrebbe esserci il recuperato Paquetà a sostituire Chattanooga con Rebic ancora seduto in panchina.
Montella ha sfatato il tabù della vittoria e si presenta a Milano forte di un rinnovato entusiasmo grazie soprattutto a un nonnetto come Ribery capace di fare ancora la differenza nel campionato italiano. Oltre al francese l’osservato speciale è Chiesa che con la sua velocità potrebbe mettere in crisi il fuorigioco rossonero e i nostri centrali, non proprio degli scattisti. La squadra gigliata non è nemmeno lontana parente di quella della passata stagione con soli 3 superstiti tra i titolari per cui occorrerà grande attenzione.

Piątek tornerà a essere letale come l’anno passato? Krunic esiste? Resteremo di stucco con il barbaturco? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 18:00 con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)