Torino – Milan 3-1, S.V.

8930

 

Secondo voi, vista la voglia e l’interesse per la partita che hanno mostrato i nostri dirigenti, allenatore e giocatori, dovrei aver voglia io di fare le pagelle a sta roba?

Dopo aver visto il terzino destro fare il regista, il terzino sinistro la mezzala destra, i centrali di difesa le belle statuine e un mediano asino con lo sguardo da bue il corridore a cazzo (pardon, a caso) per tutto il campo?

Peccato, perché il pomeriggio aveva riservato note liete, nell’apprendere che un creditore che rivorrebbe semplicemente indietro i suoi soldi può definirsi minaccioso, poco amichevole e non collaborativo.

Chiudo con un giochino, facendo i nomi di alcuni allenatori che al momento sono liberi o potrebbero comunque liberarsi nei prossimi giorni, ve li metto in rigoroso ordine di preferenza (mia personale) nel vederli seduti sulla nostra panchina:

Jurgen Klopp

Antonio Conte

Thiago Motta

Xavi Hernandez

Maurizio Sarri

Thomas Tuchel

Roberto De Zerbi

Vincenzo Italiano

Raffaele Palladino

Sergio Conceicao

Joachim Low

Graham Potter

Hansi Flick

Carlos Dunga

Gennaro Gattuso

Davide Ballardini

Walter Mazzarri

Walter Zenga

Dino Zoff

Massimiliano Allegri

Emanuele Bottoni

Daniele Bonera

Ignazio Abate

Paulo Fonseca

 

Secondo voi chi di loro sarà il nostro prossimo allenatore a partire da luglio?

Come dite? Avreste preferito il penultimo o il terzultimo?

Sarete accontentati da metà ottobre (sempre che nel frattempo Pioli abbia trovato un’altra squadra…)

 

Max

 

 

Il mio primo nitido ricordo del Milan risale all'8 aprile 1973, compleanno della buonanima di mio papà: sono sulle sue spalle a Marassi, e' il Milan allenato dal Paron e da Cesare Maldini, vinciamo 4-1 e lui mi indica la 10 di Gianni Rivera... Da allora tutta una vita accanto ai nostri colori, vivendo con la stessa passione gioie e delusioni, cadute e rinascite, disfatte e grandi trionfi, fino alla foto a fianco...ecco, il mio Milan è finito lì, dopo è iniziata l'era del Giannino....ma adesso, forse, si ricomincia.