Milan Lazio live Coppa Italia

1738

Milan-Lazio, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018/19.
Mercoledì sera a San Siro va in scena la sfida decisiva per l’accesso alle finalissima con un San Siro da oltre 60.000 spettatori. L’andata, giocata una vita fa, è terminata 0-0 per cui i calcoli per andare a Roma il 15 maggio sono presto fatti.
Il Milan arriva da un periodo non positivo con due sfide importantissime alle porte. Per l’occasione scenderà in campo la squadra titolare con il rientrante Paquetà ed il ritorno di calhanoglu come ala sinistra anche se in realtà il modulo è 451. A destra confermato Suso con Castillejo (un solo gol in meno del piastrellato) in panchina.
Dopo l’imprevista sconfitta contro il Chievo la lazio di Simone Inzaghi si trova in acque molto agitate. Stante le squalifiche di Luis Alberto e Milinkovic-Savic in campionato, oltre a quella di Radu in Coppa Italia, con tutta probabilità il tecnico biancoceleste riproporrà la stessa formazione vista contro i rossoneri in campionato con Romulo e Lulic sulle fasce e Correa a supporto di Immobile.

Riusciremo a riconquistare la finale? Suso e Calhanoglu abbandoneranno Piątek al suo destino per l’ennesima volta? I giocatori verranno trascinati dal pubblico o se la faranno nelle mutande? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui mercoledì a partire dalle 19:00 per il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)