Little John hot dog & merchandising

6288

Credevate che il Giannino food & karaoke fosse morto e sepolto vero? Stocatso!
Come un T1000 che si congela, va in frantumi per poi liquefarsi e tornare all’attacco ancora più incarognito, il Giannino è tornato tra noi con una versione meno rustica e nostrana, ma efficacissima, migliorata rispetto alla precedente!
Little John hot dog & merchandising basa tutto su due principi inscalfibili: non capire di calcio e vendere prodotti brandizzati. Non importa quale ruolo tu voglia ricoprire nel Little John hot dog & merchandising, l’importante è che tu non abbia alcuna vera esperienza in materia, se poi sei dotato di un ego smisurato bingo! Ti stai guardando alla specchio e hai queste caratteristiche? Sei il candidato ideale per un’avventura che ti lascerà senza fiato e senza trofei!

Little John
H.D.& M. nasce dalla volontà di voler coniugare cacio e cavallo! Una serie di equini su di un campo di calcio a correre in maniera scriteriata in stile demolition derby mentre ci si gusta il nuovo hot dog versione mediterranea creato appositamente da Gerry Bastiancuntrarich. In omaggio la nuova carta igienica brandizzata perchè chi meglio di Little John H.D.& M. può dirci come ci si può pulire il fondoschiena con un logo serigrafato! Tra l’altro a fine primo tempo il consumatore (che brutta parola tifoso, aboliamola!) può scegliere se vedere la presentazione di un atleta di una qualsiasi disciplina anche non professionistica, provare un home run o comprare una zolla fatta con la criniera dei quadrupedi scesi nella prima fazione di gioco ovviamente intrecciata a formare il logo del Little John H.D.& M.!
Little John hot dog & merchandising
inoltre ha una vision and mission rivoluzionaria: vedere che catso succede lasciando tutto allo stato brado! Cosa c’è di più darwiniano e selettivo di lasciar far tutto alla natura, questa è la vera competizione perchè solo i peggiori resteranno e sapremo in brevissimo tempo chi erano i migliori! Questo significa che i migliori se ne andranno? E sti catsi! Vision and mission non può fermarsi a queste inezie perché qui al Little John H.D.& M. si rivoluziona il concetto di sport eliminando dalla parola sport la parola sport! Non sentite la rivoluzione nell’aria?

Little John
H.D.& M. è così avanti che se guarda indietro vede in lontananza coppe e scudetti, perchè a che catso servono se non si possono nemmeno vendere! Il futuro è ordinare direttamente dalla lounge porporata una delle rare coppe dei campioni esistenti con dentro Cristal e Krug, così si rivoluziona il calcio! Perchè vincere di più facendo diminuire l’esclusività di questa experience?
Tutta questa genialità è frutto di un management
così specializzato da rendere ogni decisione una fan experience unica e dolorosa per quegli esseri ormai obsoleti chiamati tifosi, ma very good per chi ha una texas instruments sempre nel taschino accanto alla penna brandizzata! Sono così perfetti da totalizzare il 100% di decisioni sbagliate perchè problem solving è qualcosa che può interessare solo chi pensa di sbagliare! Questo è essere rivoluzionari, questo è il Little John hot dog & merchandising, ma c’è di più!
Little John hot dog & merchandising è anche charity sostenendo aziende in difficoltà. Hai bisogno di un atleta, un prestito a disinteresse, un meccanico, un cuoco, tre carote, uno gnu? Basta contattare Little John H.D.& M. e compilare l’apposito modulo “i don’t pay thank you” e vi verrà fornita una lista di cose varie da poter ritirare in ore pasti senza che nessuno vi faccia una domanda!
Little John H.D.& M. è una società resistentissima, gestita da little john di titanio! Nessuno più di loro tiene a Little John H.D.& M. e faranno di tutto affinchè nessuno interferisca con la loro mission perchè l’experience del consumer non può ridimensionarsi difronte ad uno sciocco risultato sportivo. Per questo i little john di titanio hanno già in mente una nuova idea rivoluzionaria: nessun risultato esatto! Perchè tornare a casa arrabbiati o non voler comprare del merchandising per un risultato? Vision and mission! Meglio un “City-Little John non male” o un “Little John-Atletico poteva andare meglio, ma pazienza” o perchè no un “Little John-Real e vabbé andrà meglio alla prossima!” questa è la rivoluzione, questo è Little John hot dog & merchandising!
B
asta pensare ai risultati sportivi, proiettiamoci verso il futuro perchè the future is brighton!

Seal

Seguiteci anche su

WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029VaeveUhAYlUPQCnbR61F
Telegram https://t.me/milannightblog
YouTube https://youtube.com/@milannight7772?si=PCPJYJK-PHfqcZgS

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Ricordo Baresi entrare in scivolata e poi l'ovazione del pubblico, da quel momento ho capito che fare il difensore era la cosa più bella del mondo. Ancora mi esalto quando vedo il mio idolo Alessandro Nesta incenerire Ferrara sulla linea di porta mentre credeva di essere a un passo dalla gloria. Se la parola arte fosse compresa appieno le scivolate del n.13 sarebbero ammirate in loop al MoMA di New York.