
Il Milan e Victor Boniface sono ad un passo. L’accordo tra i due club è stato trovato con la formula del prestito oneroso a 5 milioni con un diritto di riscatto fissato a 25, per un’operazione potenziale da 30 milioni in caso di acquisto definitivo da parte del Milan nel corso della prossima stagione. I rossoneri hanno lavorato parallelamente sui profili di Boniface e Rasmus Hojlund, con l’ex Atalanta che è stato contattato anche dal Napoli, ma quando il Bayer Leverkusen ha aperto alla soluzione del prestito con diritto, ecco che il Milan ha accelerato per arrivare al punto finale, con l’accordo con il Bayer e il lavoro per fissare le visite mediche che avranno come focus, oltre agli aspetti generali e classici, anche il ginocchio che ha subito, per due volte, la rottura del legamento crociato negli anni addietro, come è logico che sia. Il Milan, a luglio, aveva fatto sostenere delle visite mediche preliminari anche a Marc Pubill in quel di Barcellona per avere certezza della stabilità del suo ginocchio salvo poi scegliere di non affondare il colpo, ma solo per motivi tecnici e non fisico-economici. Victor Boniface attende lo schedule del volo che lo porterà a Milano per poi sottoporsi ai test con il Milan. Praticamente impossibile che il tesseramento si possa perfezionare per la Cremonese, con l’obiettivo evidente di metterlo a disposizione di Allegri per la partita di venerdì 29, al Via del Mare, contro il Lecce. Rimane vivo l’interesse per Harder dello Sporting Lisbona, ma un avanzamento sul giocatore verrà deciso dopo la definizione di Boniface e dopo un’ultima valutazione fatta da Furlani e Tare con Massimiliano Allegri.
Fonte Milan News

Allora? Come la mettiamo? Ricordo sempre a tutti che siamo una società (o eravamo…) che viene da un’ottavo infamante posto, con tantissime settimane passate al nono… Ricordo anche siamo fuori dalle coppe e ridotti a giocare un preliminare di Coppa Italia ad agosto, preliminare utilizzato per le solite pagliacciate e buffonate. Mi permetto anche di far notare che, fin dai primi istanti di Allegri a Milanello, lo stesso allenatore toscano ha sempre manifestato poco interesse nell’incerottato Gimenez, centravanti acquistato a gennaio dai rivali di Champions che ci hanno sbattuto fuori dalla stessa con l’allenatore della primavera in panca. Insomma sia per le performance, sia per i risultati di cui sopra e sia per gli “indesiderata” di Allegri, mai come oggi serviva prendere un centravanti che desse spessore all’attacco, ma su cui costruire il futuro.
Il futuro di questi somari arriva al massimo al 30 settembre, l’unico futuro che interessa è sempre e soltanto il futuro del bilancio…e questa è l’ennesima riprova di una società a cui non frega nulla del risultato sportivo. Ci credono soltanto gli ebeti talebani privi di sale in zucca e i trombettieri di regime, sempre pronti e allineati per suonare le note del leccaculismo e servilismo, spartito che conoscono a menadito. In pratica, dopo aver tentato di prendere Vlahovic e Hojlund che però prevedevano un certo esborso, adesso hanno ripiegato su questo nigeriano che viene dalla quasi amputazione delle ginocchia e da comportamenti non proprio irreprensibili a livello di compagni di squadra. In pratica con 5 milioni noleggiano un centravanti, poi si vedrà . Tanto lo stadio è sempre pieno, di coglioni e imbecilli è pieno il web, gli abbonamenti li possiamo vendere, ma anche no…, e la stampa fa sempre quello che noi gli dettiamo. Va tutto bene madama la marchesa!
Tra l’altro mai che arrivi un giocatore importante di ruolo in tempo utile per allenarsi ed integrarsi. Al solito viene da almeno un crociato, carattere da rivedere…, lingua da imparare e via discorrendo. Ma non avevano detto che avrebbero reinvestito quanto incassato? Io non ci ho mai creduto a queste sciocchezze; questi devono incassare e inglobare. Dispiace leggere la delusione in trombettieri di provata fede come Pellegatti e Ordine che chiedono di reinvestire!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ormai solo questi qui e gli ebeti al seguito credono ancora alle favolette raccontate dagli incapaci, ma state sereni e tranquilli che alla prima vittoria roboante…i trombettieri torneranno a soffiare le note del servilismo e dell’allineamento. Come sempre.
Gianclint
Seguiteci anche su