
Eccoci arrivati alle semifinali con due sfide che potrebbero decretare una finale con un vincitore già scritto avendo ben due perle di ubriachezza molesta da giocarsi in questo penultimo turno!
I quarti di finale hanno decretato una vittoria netta per i giornalisti/opinionisti mentre dal lato dirigenziale l’unico a passare il turno nella sfida fratricida è il re dei soldi buttati nel cesso, il minipalestrato con la passione per i dati che non servono a una minchia: Geoffrey Moncada. Il disaster scout che nessuno ci invidia se la dovrà vedere con colui che potrebbe andare in finale con ben due frasi da incorniciare in osteria sotto una damigiana di rosso misto kerosene. La seconda sfida è tra adoratori del furlanesimo, una sorta di religione devota all’adorazione del nulla calcistico mischiato con il niente sportivo.
Così quest’anno si giocheranno la vittoria finale quattro frasi sull’esaltazione di chi ha dato vita ad una delle stagioni rossonere più disastrose che si ricordi: chi si guadagnerà un posto nella finalissima? Tocca a voi decidere!
Quattro frasi per tre autori: dal disaster scout al fido scudiero del napoleone rossonero passando per l’esaltatore della fuffa. Non resta che attendere i vostri voti comunicati direttamente dalla spiaggia con i giga del telefonino ricaricati ad alcol! Avete aperto il vino? Avete tempo fino a tutto venerdì per votare!
Seguiteci anche su