Esclusiva intervista con il procuratore di Bacca

10691

Eccoci ancora una volta con una grande esclusiva Milan Night; abbiamo incontrato e parlato con JoBacca, il procuratore di Carlos Bacca. Poche domande, ma molto addentro al vero problema, il centravanti preso da Galliani non ha ancora trovato una squadra che se lo incol.. ehm che se lo prenda, nonostante la mirabolante stagione in Spagna in quel di Villareal.

Milan Night: “Signor JoBacca, come mai il suo assistito non trova una squadra? Abbiamo letto da più parti che Carlos non vuole restare al Milan, ma visto che lui era pescatore e Gattuso ha interessi nelle pescherie, non pensa che tra i due possa nascere un idillio ittico?”

JoBacca:

 

Milan Night: “Signor JoBacca, quanta colpa si da il suo assistito nell’eliminazione della Colombia ai recenti mondiali? Non pensa fosse il caso di ritirarsi? Prima dei rigori, nei minuti finali, il suo assistito sputa come un lama nei pressi del dischetto, non crede che forse sia scivolato al momento dell’impatto con il pallone?

JoBacca:

 

Milan Night:”Signor JoBacca, perfino quella pippa di Kalinic si è subito accasata, ma il genio dei 4 palloni toccati e 8 gol dove è finito? Non potrebbe abbassarsi lo stipendio ad una cinquantina di euro e trovare posto in qualche squadra di Lega Pro? Lo Sporting Cabinda farebbe follie per averlo e il campionato angolano lo accoglierebbe alla grandissima, che ne pensa?

JoBacca:

 

Milan Night: “Signor JoBacca, quando il Signore progettò il piede sinistro di Bacca, all’Ikea erano finiti i pezzi della serie Malm o quelli della serie Besta?

JoBacca:

 

Milan Night:”Signor JoBacca, il suo assistito passa per essere uno scorbutico, ma forse è solo odioso ed antipatico. Lei che ne pensa?

JoBacca:

 

Milan Night:”Signor JoBacca, non ritiene che il suo assistito sia stato fortemente penalizzato dalla pagliacciata di due presunti esperti di mercato che dicevano che “Bacca non viene?” La moglie sostiene anche lei che Carlos non viene?

JoBacca:

 

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)