Russia 2018 – Gruppo B

3526

In attesa di notizie da Nyon continuiamo il mondiale di Russia che entrerà nella storia per la rete di Niang.

IRAN-SPAGNA. Altra sfida inedita e…basta. Vogliamo discutere La differenza tecnica tra le due squadre? All’Iran serve un autentico miracolo non solo per uscirne indenne, anche per non subire una goleada. Con la vittoria contro il Marocco hanno già eguagliato il loro miglior risultato nella coppa del mondo (a Francia98 batterono gli USA) e contro avversari del calibro di Spagna e Portogallo è assai improbabile che questo record venga migliorato. Gli Spagnoli hanno un Diego Costa in forma strepitosa e con una prestazione normale di De Gea tutto il resto diventa quasi superfluo.

Ed ora sondaggione time!
Il sondaggione di ieri ha visto per la prima volta una vittoria ad ex aequo perché la domanda Quale sarà la sorpresa di oggi?” ha visto attestare le risposte Fassone si reca a Mordor per gettare il FFP nella voragine del Fato” e sulla sorpresa c’è anche la juve” alla stessa percentuale ossia 33,82%. Nulla da fare per “Niang realizza una tripletta”, probabilmente i nighters erano incerti su chi realmente scendesse in campo tra lui e Traoré.

Per chi non avesse ancora votato al Ricardo Oliveira ecco qui il sondaggio:

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)