Gnews!

3297

Breaking news. Strappo muscolare per Mattia Caldara che dovrà rimanere fuori 2-3 mesi. Il Milan pensa già al mercato di gennaio: bloccati Thiago Silva, Caio, Rhodolfo, Valentino, Juan, Uan e uno a caso a Copacabana. Intermerdiario Giginho.

Gli avversari. Juric “voglio fare male al Milan”. Poi gli hanno detto che son tutti rotti e ha chiesto scusa.

Gli ex. Nathan Soares si racconta: “Dopo Willy il principe di Bel Air la mia carriera stava precipitando, grazie al Milan mio padre mi ha riconosciuto e riportato a casa. Adesso faccio il dj ad un chiosco di angurie mentre ballo la carlton dance”

Ultime dei campi. Conti calcia, varenne scalcia e cos’è mauri si abbronza

Esclusiva. Il Trenino Thomas si racconta: Non mi è ancora arrivato il bonifico di Y. Li però sono fiducioso: mi ha detto che firmerà un assegnino sul cruscotto della sua ssangyonghong e sistemerà tutto”.

Qui Milanello. Non accenna a diminuire l’emergenza infortuni. Milingo ha affermato come la situazione sia sotto controllo e tutti i rituali porteranno ad avere una rosa completa alla prossima eclissi totale visibile in Italia.

Le grandi interviste. Pino o’ meccanico: “Se il Milan dovesse vincere col Genoa tornerebbe nella parte alta della classifica altrimenti no”

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)