Vieni a San Siro!

4391

Ebbene sì avete letto bene, per Milan-Roma venite a San Siro…con noi!
Come vi abbiamo sempre detto Milan Night non si ferma mai e vi ascolta, come la sera del raduno dove in molti ci avete chiesto di trovare una zona dello stadio dove poter vedere insieme la partita, aggiungendo così un ritrovo reale a quello virtuale del blog. Era un’idea che ci balenava per la testa da non poco tempo e la vostra richiesta non ha fatto altro che accelerare il tutto perché un ritrovo allo stadio può permettere anche a chi si reca allo stadio una volta l’anno, o verrebbe da solo, di trovare dei compagni di tifo rossoneri con cui parla sul blog scambiando opinioni e risate. Richiesta esaudita.

Da quest’anno Milan Night sarà presente ad ogni partita di campionato che si svolgerà a San Siro con uno o più redattori al secondo anello verde (Secondo anello verde, settore 254, fila 11), ma non finisce qui.
Per inaugurare questa nuova iniziativa, abbiamo deciso di offrirvi un biglietto per questo big match, per vedere la partita insieme a un redattore chiedendovi in cambio una piccola donazione a favore di una delle seguenti iniziative:

Fondazione Theodora

Fondazione Imation Onlus

Progetto Alice SEU

Progetto Noemi

Quindi in soldoni come funziona? Ecco qui spiegato:
Per aver diritto al biglietto basterà essere già iscritti al blog ed inviare una e-mail a raduno.milannight@gmail.com con indicato nickname, nome, cognome e numero di cellulare. Verrà data priorità ai possessori di carta CUORE ROSSONERO (o che la sottoscriverà entro il giorno antecedente la partita).
Il primo che manderà l’e-mail completa di tutti i dati riceverà una mail di risposta per l’avvenuta prelazione del biglietto in cui vi richiederemo (solo in quel momento) di inviarci la distinta dell’avvenuta donazione a favore della fonazione da voi scelta.
Una volta effettuata la donazione (max 48 ore di tempo pena la perdita della prelazione) vi chiederemo i dati necessari per poter usufruire del biglietto.

Adesso non ci resta che vederci allo stadio!

La Redazione

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)