Un pomeriggio DENTRO San Siro

563

Articolo Promozionale Sponsorizzato


In occasione della partita di campionato contro la Lazio abbiamo avuto l’occasione, grazie a Starcasinò (match sponsor) , di vivere un pomeriggio letteralmente DENTRO San Siro.

Infatti prima della partita ci siamo addentrati nei meandri del nostro Tempio visitando, oltre alla temutissima ‘Zona Mista’ dove si svolgono le interviste post partita, anche il vero cuore pulsante delle viscere di San Siro: GLI SPOGLIATOI DEL MILAN. Un’emozione unica potere stare per qualche minuto nel luogo un tempo sacro ed (un tempo) inviolabile dove i giocatori del presente, ma soprattutto del passato, hanno avuto l’opportunità di preparare gli attimi precedenti le partite.

Brividi anche nel percorrere il corridoio che porta in campo, con le gigantografie dei campioni (Van Basten, Baresi, Ancelotti e compagnia) che accompagnano i semplici tifosi come noi verso il mare di colori del tappeto verde e degli spalti. Nella nostra memoria rimarranno immagini vivide nonostante la giornata di ‘scighera’ come da tradizione del gennaio meneghino.

Rimarrà impressa a fuoco nel ricordo di tifosi non più di primissimo pelo come noi, anche la sensazione di guardare da una prospettiva diversa quegli spalti su cui abbiamo passato e passiamo tante ore della nostra vita. La prospettiva di giocatori e tecnici. La prospettiva che avremmo voluto vivere nei nostri sogni da bambini o da bambini cresciuti (o mai cresciuti, valutate voi).

Fortunatamente, per completare la magia, il Milan ci ha regalato un bello spettacolo di battaglia e di vittoria, come ne abbiamo visti pochi negli ultimi anni.

Ma la festa non è stata solo per i rossoneri, ma per tutti i tifosi sugli spalti. Il talento dei freestyler, il fascino senza tempo di una roulette rossonera in campo, i tifosi come parte integrante dello spettacolo. Questi gli ingredienti di #ORALOSHOW, lo spettacolo di StarCasinò, Major Partner di AC Milan, che domenica ha incantato San Siro nel pre-gara.

Il casinò online leader in Italia, match sponsor della gara, ha intrattenuto i 50 mila spettatori presenti alla Scala del Calcio. I bravissimi artisti del palleggio, dopo una prima performance degna dello stadio, si sono esibiti in un tiro finale ad alto tasso di difficoltà, con l’obiettivo di centrare un numero della roulette gigante posizionata da StarCasinò presso l’area di rigore sotto la Curva Sud.

lo spettacolo di #ORALOSHOW continuerà online su http://www.starcasino.it/oraloshow

In palio una serie di premi per i tifosi rossoneri, esperienze uniche, come giornate indimenticabili a Milanello, maglie autografate dai calciatori del Club o ancora biglietti per vivere il prossimo ‘Derby’ da protagonisti.