Turn Face

11153

Ben Svegliato popolo di Milannight.
Il sole è alto e il cielo di Milano ritorna a tingersi di rossonero.

Ritorna perché dopo un decennio abbastanza buio, in cui abbiamo vinto qualcosa in più dei Suning, siamo vicini ad un giocatore che può farci svoltare la stagione e che personalmente mi ha già fatto svoltare la settimana in meglio: Sandro Tonali.
Parliamoci chiaro, acquisti del genere a centrocampo mi fanno alzare il tavolo senza usare le mani e senza costruire un ottimo centrocampo non si va da nessuna parte.

Certo nella decisione di Sandrino Nostro ha pesato molto il sangue rossonero che scorre nelle vene, ma adesso va acquistato un ulteriore centrocampista per spianare la strada all’obiettivo dichiarato ovvero la qualificazione in Champions League.

Ritorneremo Grandi

Altra decisione fondamentale per la stagione è il rinnovo di Ibra è fregacazzi se guadagna 7 milioni a stagione, i migliori si pagano e non si può pensare di bere vino buono e pagarlo come un Tavernello qualsiasi.
C’è da dire che il mercato che si prospetta davanti a noi potrebbe essere quello della [Non scrivo la parola perché porta più sfiga di Crisantemi].

Siamo in un momento storico in cui le plusvalenze false non servono più e per acquistare servono soldi veri.
Non avendo usato questa tattica possiamo utilizzare soldi veri che fanno più gola delle plusvalenze gonfiate per completare la squadra e avere finalmente una rosa da 16 / 17 giocatori con cui affrontare la stagione in maniera serena, a meno che il giovane Colombo non segni quintalate di Gol.

Non ho visto l’amichevole con il Novara ma mi fa piacere che il nostro Pro Gamer prestato al calcio abbia segnato. Al Brasiliano dedicai uno dei miei primi articoli e se non riesce a ritornare quantomeno ai livelli dell’esordio può essere tranquillamente sacrificato per arrivare a qualche altro profilo interessante che non sia Chiesa, perché va bene il “feticismo” per i giocatori Italiani ma giocatori con zero presenze in Europa non valgono 70 milioni, come Belotti ai tempi non valeva 100 milioni e come qualunque altro Italiano con valutazioni monstre.

A breve ci sarà l’amichevole con il Monza e onestamente avrei evitato dato che ci dovremmo subire tutta la fanfara che tanto ci piace.

In ogni caso questo Milan con questo mercato e con questo Ibra avrebbe meritato San Siro strapieno ad ogni partita con un ritorno prepotente degli abbonati, ma non sarà cosi per le ovvie ragioni e per altre questioni su cui non mi voglio addentrare.

Aspetto fiducioso l’esordio e soprattutto il derby alla quarta di campionato, spero vivamente che stavolta Ibra strappi il parrucchino dalla testa del simpaticissimo e assolutamente non permaloso Andonio Conte.

Quindi Forza Milan e speriamo nella fine del Purgatoio che dura ormai da troppo tempo

D.Raine

Manchester il trionfo tra i trionfi! Atene la conclusione di un ciclo straordinario e metafora della vita da casciavit. Il Milan sarà sempre dei proprio tifosi e senza di esso non è nulla. Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo ai nostri avversari.