Previsioni

6846

Ariete – cercate notizie sul Milan e per disperazione guardate pure il televideo accorgendovi di come sia più moderno della comunicazione sui social media del Milan. Anche il televideo ha una speranza, il Milan qualcuna in meno.

Toro – Con la luna nuova la vostra giornata è pronta a svoltare. Gli affari andranno a gonfie vele: farete aumentare il fatturato più di Gazidis!

Gemelli – Dopo mesi di tormenti l’amore andrà a gonfie vele. Hai smesso di pensare a cosa farà il Milan e sei tutto occhi per la tua dolce metà. All’inizio sarà felice però alla lunga si romperà le palle di troppe attenzioni e per farvi tornare umano vi regalerà la maglia del Milan e l’abbonamento al calcio in tv. Amore vero.

Cancro – vi state domandando se portate iella visto il periodo sfortunato? Vediamo un po’, siamo arrivati quinti ma ci hanno estromesso dall’europa league sotto il segno del Cancro e a yonghong li si è bucata la tasca con dentro 32 mln proprio nello stesso periodo. Coincidenze? Io non creto (cit.)

Leone – ma chi v’ammazza. Avete deciso di andare in vacanza in un luogo dove lo sport più diffuso è il lancio delle mietitrebbie per isolarvi dal mondo dopo un altro anno travagliato per il vostro Milan, poi la vostra ragazza compra un cappello e quando il negoziante le dà il resto risponde “siamo a posto così” ed è subito giannino. Spiace.

Vergine – Giornata storta. Con la luna in montoleader e saturno in bertolaccio si prevedono sciagure apocalittiche, ma guardate il lato positivo della cosa: potreste incontrare una persona calva in cravatta che vi firma una commessa multimilionaria senza un apparente motivo. La speranza è l’ultima a morire.

Bilancia – Giampaolo. Come il tecnico di Giulianova siete ritenuto un maestro nel vostro campo, tutti parlano bene di voi e dicono che siete il migliore eppure non ci pensano proprio a darvi una possibilità. Che poco poco vi stanno pigliando per il culo?

Scorpione – Marte condiziona le vostre scelte facendovi commettere degli errori. Avete visto una credenza tale e quale a quella di zio yongo e l’avete acquistata pensando ci fossero dentro i 32 mln, ma vi han spedito una scatola cinese senza neanche la credenza. Succede.

Sagittario – Pochi soldi. Saturno e Giove dicono che state con le pezze al culo, poi pensate ai bilanci del Milan e vi sentite un po’ meglio. L’ottimismo e il pensare positivo sono ottime cose, ma se toccate con mano il borsello è vuoto. Anche per voi è l’ora del financial fair play.

Capricorno – Siete più carichi di un Massara in versione Mughini. Non avete capito una mazza di cosa succederà quest’estate ma avete già rinnovato l’abbonamento e con gli occhiali a specchio d’ordinanza siete pronti a cuccare più di Vieri e Inzaghi ai tempi d’oro. Bomber.

Acquario – Giornata moscia. Non aspettatevi novità in ambito affettivo così come sul lavoro dove tutto procederà con la solita routine. Vi romperete talmente le palle da consultare ogni sito per avere informazioni sul Milan scoprendo che ci sono ancor meno novità e per la disperazione vi emozionerete per una sfida come Cardiff Metropolitan vs Progrès.

Pesci – E’ la vostra giornata fortunata. Venere sostenuta da Marte e Urano vi porterà una piacevole sorpresa come potrebbe essere un giocatore forte al Milan, in pratica un sogno. Anche in ambito lavorativo tutto volgerà per il meglio e vi sentirere come José Mauri al suo arrivo a Milanello.

Siamo sinceri, l’oroscopo è più veritiero di tutto ciò che sentiamo ogni giorno sul Milan o quantomeno ci prende quache volta di più. Ad oggi direi che le certezze sono poche: nel quadro dirigenziale sono entrati Boban e Massara, non giocheremo l’Europa League, Krunic e Theo Hernandez han fatto le visite mediche e nessuno dei giornalisti italiani sapeva di queste due trattative.

L’altra certezza è che sabato 6 luglio a partire dalle 18:00 inizierà la festa di Milan Night e ci sono ancora dei posti disponibili. Non fate i nighters da tastiera e venite alla festa, specie chi sta a Milano e zone limitrofe perché sappiamo che siete in tanti.
Il raduno si terrà al DAMNED SOULS MC di VIGEVANO (PV) – via lungo Ticino lido 36/2 dove potrete ritrovarvi con tutti noi per conoscerci, mangiare e bere a nostre spese. Quest’anno poi c’è un di più e per scoprire di cosa si tratta non vi resta che venire alla festa!
L’unica cosa che vi chiediamo in cambio è quella di devolvere 10€ (se devolveste una somma maggiore per noi sarebbe un ulteriore motivo di orgoglio) a favore di Fondazione Theodora, una Onlus che aiuta i bimbi negli ospedali.
Per partecipare
alla festa-raduno di Milan Night edizione 2019 basterà essere già iscritti al blog ed inviare una e-mail a raduno.milannight@gmail.com con indicato nickname, nome, cognome e numero di cellulare. Potete farvi accompagnare, nei limiti della ragionevolezza, dai familiari o un amico/a rigorosamente milanisti!

Seal


Ricordo Baresi entrare in scivolata e poi l'ovazione del pubblico, da quel momento ho capito che fare il difensore era la cosa più bella del mondo. Ancora mi esalto quando vedo il mio idolo Alessandro Nesta incenerire Ferrara sulla linea di porta mentre credeva di essere a un passo dalla gloria. Se la parola arte fosse compresa appieno le scivolate del n.13 sarebbero ammirate in loop al MoMA di New York.