Manuale Semiserio per sopravvivere all’isolamento. (Diamo una mano agli ospedali)

10464
ricordiamoci di dare una mano

Premessa Doverosa
Ognuno di noi vive i momenti più o meno difficili della vita in base al libero arbitro.
Io cerco di trovare sempre il modo di ridere nelle difficoltà. Quindi ho deciso di pubblicare lo stesso e tentare di farvi evadere dalle difficoltà del momento. Capisco benissimo anche il punto di vista di chi ha il bisogno di serietà e non ha lo stato d’animo per far finta di nulla.
In ogni caso potete saltare a piè pari l’articolo, e amici come prima. A fine dell’articolo sono pubblicate le coordinarie bancarie di chi sta lottando in corsia e che ora più che mai ha bisogno di una mano di aiuto. Buona Lettura.

Buon Venerdì 13 Popolo di Milannight, è il vostro D. Raine di quartiere che vi parla direttamente dalla zona rossa.
Queste settimane all’insegna del Corona hanno mandato all’aria tutti i piani, io stesso avevo già pronto un articolo intitolato: “Come gestire la fama” ripercorrendo la carriera di Stefano Pioli e un altro “Come gestire la fame” ripercorrendo la carriera di Antonio Cassano. Ma tutto è andato in vacca.
Ovviamente tutto questo caos non sarebbe successo se avreste appoggiato la mia democratica candidatura a dittatore supremo del Pianeta, quindi adesso state a casa e beccatevi i 6 modi da me proposti per resistere alla pandemia e all’isolamento.

1 Passare a Milannight Premium
La versione Premium di Milannight è come la versione standard, ma potrete pubblicare immagini, mandare un messaggio al giorno ai bannati e accedere alla Loggia dei Tagliapietre.
Un vero affare!

2 Imparare il tedesco
Mi dispiace ragazzi i tempi di Eins Zwei Polizei sono finiti. L’arrivo di Ralfone scardinarà tutti i protocolli noti.
Quindi non facciamoci trovare impreparati o finiremo a fare la figura degli strunz.

3 Riguardare tutti i gol di Hakan Calhanoglu su punizione
So che è un’impresa ardua, ma ne vale la pena, classe, potenza e maestosità tutto in un’unica cartella da 169 GB.

4 Abbonarsi a Milannight Cantiere 24
Il nuovo canale per intrattenere i più anziani. 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 di cantieri con il commento non stop di Paolo Skyrooni

5 Laurearsi in Economia.
Fate parte di quei tifosi boomer che seguono il calcio solo per i gol? Dovreste vergognarvi! Con la vostra laurea in economia potete finalmente parlare al Bar sotto casa di plusvalenze, ammortamenti e balle varie.
Perché il vero tifoso butta via il pallone e si compra una calcolatrice

6 Partecipare al premio D. Raine alla Poesia
Molti Eroi si stanno distinguendo nella più grande Era della Poesia con gesti e scelte meravigliose che sublimano l’arte. Vi invito a segnalarmeli in questo pezzo in modo che possa scegliere L’Eroe che non meritiamo e di cui non abbiamo Bisogno.
Commentate qui oppure distinguetevi in gesti poetici, organizzerò un premio per premiare il più meritevole

D. Raine

Come Milannight abbiamo deciso effettuare una donazione in denaro per aiutare gli EROI dell’Ospedale Sacco di Milano, uno dei presidi in prima linea contro questo nemico bastardo. Cari nighters, invitiamo chiunque potesse ad aiutare le strutture ospedalerie con una donazione, anche piccola perché l’unione fa la forza. Aiutiamoli. Aiutiamoci.

Questi i riferimenti per le donazioni all’Ospedale Sacco di Milano

L’impegno dell’ASST Fatebenefratelli Sacco può essere sostenuto dallo spirito di generosità dei singoli cittadini, delle Associazioni e delle Imprese, attraverso donazioni in denaro, beni mobili e immobili.
Le donazioni in denaro sono finalizzate alla acquisizione di attrezzature, beni e servizi e alla realizzazione di specifiche iniziative per il miglioramento delle attività di cura e di assistenza.
Per effettuare elargizioni in denaro, sino all’importo massimo di Euro 10.000, è necessario seguire la seguente modalità:

– bonifico bancario a favore dell’ASST Fatebenefratelli Sacco:

Banca: UBI BANCA
Via della Moscova, 33 – 20121 MILANO
ABI: 03111 – CAB: 01603 C/C: 000000009130
IBAN: IT 57 W 03111 01603 000000009130
codice SWIFT : BLOPIT22
CAUSALE: sostegno economico per emergenza “Covid-19”
Indicare: nome,cognome e codice fiscale del benefattore

A questo link (clicca qui) potrete trovare altre raccolte fondi per altri ospedali con relative indicazioni. L’elenco non è esaustivo, ma il migliore che abbiamo trovato.

Cremona:
Bonifico bancario
Beneficiario: ASST di Cremona
Banco Popolare, sede di Cremona, Via Giuseppina, 12 – Agenzia 4
ABI: 05034 CAB: 11440 C/C 000000001862
IBAN: IT 25 K 05034 11440 000000001862
Causale “EMERGENZA CORONAVIRUS”

https://www.asst-cremona.it…

Grazie a tutti voi

P.S: il Milan si sta adoperando per creare una procedura dedicata attraverso cui sia possibile devolvere in beneficenza il valore dei rimborsi dei biglietti e della quota gara degli abbonamenti per l’emergenza Coronavirus. Come ben sapete siamo possessori di due abbonamenti e procederemo anche in tal senso sperando che siate in molti a seguirci.

P.P.S. Per chi è già donatore di sangue vada a fissare un appuntamento con i centri di raccolta sangue. Essendo donatore ricordo che possono donare i già iscritti alle varie associazione, chi non ha mai donato deve fare le analisi preventive come tutti gli altri, quindi chiamate chi di dovere e fate le dovute precisazioni. E se avete la possibilità donate in aferesi. La donazione è sicura e non si corre alcun rischio. Buon proseguimento.

 

 

Manchester il trionfo tra i trionfi! Atene la conclusione di un ciclo straordinario e metafora della vita da casciavit. Il Milan sarà sempre dei proprio tifosi e senza di esso non è nulla. Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo ai nostri avversari.