Milan Genoa live

22 ottobre 2017 | Di | Rispondi Di più

I rossoneri sono alla ricerca della prima vittoria nel mese di ottobre avendo totalizzato finora un misero pareggio contro l’AEK Atene giovedì sera dopo una prestazione scialba.
Domenica pomeriggio a San Siro scenderà in campo quel Genoa crocevia di molti mercati rossoneri tra cui anche quello di quest’anno con la cessione definitiva di Lapadula e quella in prestito di Bertolacci. I genoani saranno in campo con il tradizionale 352 con gli ex Taarabt e appunto Bertolacci mentre Lapadula appena recuperato dovrebbe partire dalla panchina a favore di Galabinov.
Anche in questo caso è difficile prevedere modulo e uomini schierati da Montella. A quanto pare Kalinic dovrebbe essere sicuro titolare con Suso e Bonaventura accanto mentre Zapata dovrebbe far rifiatare Musacchio. Il resto del centrocampo appare confermato con Borini e Rodriguez sulle fasce e Biglia e Kessie’ centrali.

La partita avrà inizio alle ore 15:00 per cui ci troviamo qui attorno alle 14:00 per il nostro live con i vostri dissacranti commenti!

Forza Milan!

Tags:

Categoria: Milan Live, Partite, Serie A

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l’AC Giannino 1986.
Sempre all’attacco.
Un sito di curvaioli (La Repubblica).
Un buco nero del web (Mauro Suma)