Milan Spal live

20 settembre 2017 | Di | Rispondi Di più

Oggi live aperto per tutta la giornata

Milan -Spal, quinta giornata del campionato di serie A.

I ragazzi di Montella tornano sul terreno di San Siro per affrontare la neopromossa SPAL. Piccolo miracolo made in Pianura Padana è una delle piccole grandi realtà di provincia che in questi anni si sono esibite nel salto doppio per passare dalla terza divisione alla Serie A.

La squadra di Semplici gioca un calcio organizzato e nel corso della scorsa stagione ha sorpreso tutti per tenuta fisica, mentale e tecnica. Dopo un buon esordio con pareggio in casa della Lazio e la vittoria casalinga con l’Udinese sono arrivate due sconfitte con i prescritti e, a sorpresa in casa con il Cagliari. Vediamo quale squadra si presenta stasera alle 20,45 davanti al Milan.
Ora alla quale ci troviamo tutti qui per il fantastico live di milannight.com
I commenti saranno aperti per tutta la giornata.

Diamo uno sguardo alla probabili formazioni di stasera:
Milan (3-4-2-1) Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessie, Biglia, R. Rodriguez; Suso, Calhanoglu; A. Silva
Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. All: Semplici

Per chiudere qualche dato statistico relativo allo scontro con i ferraresi:

Una sola sconfitta per il Milan nei 32 precedenti con la SPAL in Serie A: 19 le vittorie rossonere, 12 i pareggi.
Il Milan è inoltre la squadra da cui la SPAL ha subito più reti in Serie A, 72.
L’unico successo ferrarese contro i rossoneri nel massimo campionato è arrivato a San Siro, 1-0 nel giugno 1957; 11 vittorie dei padroni di casa e quattro pareggi completano il bilancio dei confronti in Lombardia.

Il Milan non raccoglieva almeno nove punti dopo quattro giornate di campionato dalla stagione 2006/07 (10 punti) – non arriva a 12 nelle prime cinque dal 2003/04 (in quel caso 13).

Nessuna squadra ha segnato più del Milan su palla inattiva in questo campionato (quattro reti).
Il Milan è la squadra che ha concesso meno tiri in questo campionato, 36.

Tanti ex rossoneri nell’attacco della SPAL: Alberto Paloschi è cresciuto nel settore giovanile del Milan, con cui ha disputato le sue prime sette presenze in Serie A (due gol, uno all’esordio); Marco Borriello ha invece giocato, in diversi periodi tra il 2002 ed il 2010, 53 partite di Serie A con il Diavolo, segnando 16 reti.

Si ringraziano per le notizie milannews.it ed eurosport.com

Tags:

Categoria: Milan Live, Partite, Serie A

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l’AC Giannino 1986.
Sempre all’attacco.
Un sito di curvaioli (La Repubblica).
Un buco nero del web (Mauro Suma)