Milan Udinese live

17 settembre 2017 | Di | Rispondi Di più

E’ FINITA: MILAN-UDINESE 2-1
ROSSONERI CHE MERITANO LA VITTORIA CON DONNARUMMA COSTRETTO A UNA SOLA PARATA IN TUTTA LA PARTITA (TIRO DI FOFANA). ANCORA PROBLEMI NELLA FASE DIFENSIVA E PER I SINGOLI DIFENSORI. BENISSIMO KALINIC, BUON GIOCO OFFENSIVO, BENE RODRIGUEZ COI SUOI CROSS E NON MALE CALABRIA. MALE BONAVENTURA MENTRE KESSIE’ E’ ONNIPRESENTE. MILAN CHE RIPARTE, OLE’!
DATO SPETTATORI: 49.473 incasso 1.165.824,63

94′ OCCASIONE MILAN. Calha la mette fuori area per Rodriguez che sbaglia una buona opportunità.

Udinese in pressione.

5′ MINUTI DI RECUPERO.

85′ SOSTITUZIONE MILAN: fuori KALINIC dentro LOCATELLI

81′ GOL KALINIC ANNULLATO per fuorigioco.

79′ Kessie’ è una furia sulla destra. Calcio d’angolo Milan. Nulla di fatto.

76′ OCCASIONE MILAN. Cutrone dà una gran palla in area a Calha che finta il tiro con il destro, rientra sul sinistro facendo saltare il difensore ma calcia male a pochi metri dalla porta.

Udinese decisamente sbilanciata in avanti dopo i cambi

75′ SOSTITUZIONE UDINESE: fuori JANKTO dentro MATOS.

74′ OCCASIONISSIMA MILAN. Sponda di Kalinic per Cutrone che avanza e la passa a Calabria che tira in porta impegnando Scuffet che la lascia in mezzo all’area ma all’ultimo l’udinese riesce a spazzare prima che Cutrone ribadisca in gol.

71′ Punizione Rodriguez, Scuffet in angolo. Dal calcio d’angolo tiro di Kessie’ deviato in angolo. Sul nuovo calcio d’angolo nulla di fatto.

70′ AMMONITO SAMIR
per fallo su Calabria lanciato da Calhanoglu.

68′ SOSTITUZIONE MILAN. fuori SUSO dentro CUTRONE, fuori BONAVENTURA dentro CALHANOGLU.

67′ OCCASIONE UDINESE.  Cross di De Paul e Bajic gira di testa. Di poco alto.

66′ Calcio d’angolo Udinese. Nulla di fatto.

65′  Kessie’ entra in area da destra e fa un tiro-cross su cui non arriva nessuno.

63′ OCCASIONISSIMA UDINESE. Fofana si beve Bonucci in area e calcia in porta da destra. Parata sul suo palo da parte di Donnarumma.

61′ SOSTITUZIONE UDINESE: fuori MAXI LOPEZ dentro BAJIC

60′ Calcio d’angolo Milan. Nulla di fatto.

59′ Calcio d’angolo Udinese. Nulla di fatto.

DATO SPETTATORI: 49.473 incasso 1.165.824,63

56′ SOSTITUZIONE UDINESE: fuori BEHRAMI dentro FOFANA

10′ Calcio d’angolo per il Milan. Rossoneri in pressione. Bomba da fuori di Rodriguez su spizzata di Kessie’. Palla fuori.

7′ Punizione da posizione pericolosa per l’Udinese in zona fallo laterale. Palla spizzata che si spegne sul fondo.

6′ Calcio d’angolo Udinese. Pallone messo fuori da Biglia.

4′ OCCASIONISSIMA MILAN. Cross dalla trequarti di Suso, colpo di testa di Romagnoli e grande parata di Scuffet!

2′ OCCASIONISSIMA MILAN. Cross di Rodriguez, Calabria spizza di testa in area piccola dove Bonaventura in rovesciata non riesce a inquadrare la porta. Occasionissima.

Iniziato il secondo tempo con gli stessi effettivi

FINE PRIMO TEMPO: MILAN-UDINESE 2-1
Milan che praticamente fa tutto da solo facendo anche segnare l’Udinese con un assist incredibile di Romagnoli. Rossoneri male in difesa e in fase difensiva, non male Calabria in fase di spinta (suo l’assist del 1-0), ottimi i cross di Rodriguez. Kalinic fattore determinante in attacco. In ombra per non dire ectoplasma Bonaventura.

42′ OCCASIONE UDINESE. cross pericoloso di Samir in area, per fortuna nessun giocatore dell’udinese arriva in tempo sul pallone.

36′ OCCASIONISSIMA MILAN. Suso fa involare Kessie’ sulla fascia che ad ampie falcate arriva a ridosso dell’area, ma sbaglia l’ultimo controllo e se l’allunga costringendolo a tirare.

31′ GOOOOOOOOOOL! KALINIC! Calcio d’angolo di Suso, svetta Kessie’ che praticamente fa da sponda ad un Kalinic grandioso che allungandosi riesce a  buttarla dentro!

28′ GOL UDINESE. Grandissima cappella di  Romagnoli che serve un assist perfetto a Lasagna che insacca. Roba da manicomio.

26′ AMMONITO ROMAGNOLI per fallo tattico.

21′ GOOOOOOL MILAN! KALINIC! Kalinic in area difende la palla, vede il movimento di Calabria che lo premia crossando in mezzo rasoterra per il gol del croato.

18′ OCCASIONISSIMA MILAN! Su calcio d’angolo stacco di testa di Kalinic che centra il palo. La palla rimbalza sullo stinco di Bonucci ma sulla linea di porta un giocatore dell’Udinese la salva

16′ OCCASIONE MILAN: Grandissima punizione di Rodriguez precisissima su Musacchio che non sa se calciare di testa o di piede, alla fine cincischia e Kessie’ calcia sull’esterno della rete. Era un’ottima occasione.

15′ AMMONITO BARAK per fallo su Suso

14′ Milan che appare scosso dal pericolo occorso.

ANNULLATO IL GOL DELL’UDINESE per fuorigioco. Nell’occasione comunque imbarazzante Musacchio.

8′ Gran palla di Bonucci per Calabria che la appoggia dietro per Suso in area che tira a giro ma la spara alta.

6′ Gran cross di Rodriguez , anticipato di testa Calabria.

5′ Lancio in verticale di Biglia per Kalinic che si libera del suo avversario ma non riesce ad impattare in area.

2′ Lancio di Biglia per Calabria che in area crossa ma Rodriguez dall’altra parte non calcia. Sul proseguimento dell’azione bel cross basso di Rodriguez,  ma Bonaventura arriva con un attimo di ritardo per insaccare. Buona opportunità.

Partiti.

Calcio d’inizio affidato al Milan.

Un minuto di raccoglimento in ricordo delle vittime di Livorno.

Milan in campo con maglia rossonera, calzoncini e calzettoni bianchi;  Udinese con completo giallo… sembra il Villareal.

Buon pomeriggio a tutti!
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Udinese. Nei rossoneri i mattatori di Vienna, Calhanoglu e A.Silva, partono dalla panchina.
MILAN (3-5-1-1): G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessiè, Biglia, Bonaventura, R.Rodriguez; Suso; Kalinic.
UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; S.Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; Barak, Jankto, Lasagna, De Paul; Maxi Lopez.

Milan-Udinese, quarta giornata del campionato di serie A.
Dopo la scoppola rimediata all’olimpico e la cinquina rifilata al malcapitato Austria Vienna i rossoneri sono chiamati a dimostrare il loro reale valore contro quell’Udinese che poco più di un anno fa sbancò San Siro con un tiro di Perica deviato da Abate.
Con l’infortunio di Conti (forza Andrea!) il mister dovrebbe riproporre nel suo ruolo il Bono Vox di Milanello con i rientranti Rodriguez e Musacchio al posto di Antonelli e Zapata. In avanti non è ancora ben chiaro chi giocherà ma Suso sembra essere il favorito per indossare una maglia da titolare alle spalle di Kalinic.
L’Udinese si presenterà a San Siro priva dello squalificato Pezzella e dell’infortunato Widmer. Non sarà della partita nemmeno Perica mentre rivedremo il mattatore (in tutti i sensi) di Udine, quel De Paul che infortunò pesantemente De Sciglio, senza essere espulso, per poi segnare il gol vittoria quando eravamo ancora in dieci proprio per quel fallaccio. Nell’Udinese vedremo in campo anche l’ex Maxi Lopez oltre all’ex Austria Vienna Stryger Larsen, giocatore che tanto è mancato giovedì sera a mister Fink.

Ci vediamo qui a partire dalle 14:00 per il nostro live!

Tags:

Categoria: Milan Live, Partite, Serie A

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)