Austria Vienna Milan Live

14 settembre 2017 | Di | Rispondi Di più

Finalmente arriva il vero esordio in Europa League a Vienna nel Ernst Happel Stadion, per noi rossoneri semplicemente il Prater.
L’avversario non è certo dei più ostici, anzi, ma dopo la batosta di domenica bisogna rialzare subito la testa dimostrando che dall’ultimo dei panchinari fino al primo allenatore tutti sono coesi e furibondi per quanto successo contro la Lazio. E’ la stessa stampa austriaca a “chiedercelo” con titoli come “Il Milan è tornato” o “La Ferrari è tornata in strada” e proprio per questo dobbiamo tornare diavoli nel più breve tempo possibile.
Montella sembra intenzionato a proporre per la prima volta in stagione il 352 con Abate e Antonelli in sostituzione di Conti (infortunato) e Rodriguez (a riposo, non convocato) mentre in avanti potrebbe esordire la coppia Kalinic-Silva. Difficile capire chi non giocherà nei tre centrocampisti, se il posto di Biglia sembrerebbe assicurato è altrettanto vero che a Kessié potrebbe essere concesso un turno di riposo.

La partita avrà inizio alle ore 19 per cui ci vediamo qui a partire dalle ore 18 per il nostro live pieno di ironia e passione!

Forza Milan!

Tags:

Categoria: Europa League, Milan Live, Partite

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)