Udinese-Milan: le ultime sulle formazioni

1608

Secondo Pianetamilan.it queste dovrebbero essere le formazioni in campo oggi:

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; S.Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barák, Behrami, Jankto, Pezzella; Maxi López; Lasagna

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Çalhanoğlu

Per i friulani probabile l’impiego di Barak per Fofana e Maxi Lopez preferito a De Paul; per i rossoneri confermata la formazione protagonista delle ultime positive partite, con Cutrone pronto a subentrare, anche se stando qualche fonte Andrè Silva potrebbe trovare spazio. Ancora panchina per Musacchio, Zapata e Montolivo, con Gattuso che nella giornata di ieri ha genericamente richiamato alcuni giocatori protagonisti di ‘atteggiamenti negativi’ che in questo momento possono danneggiare un’unità di spogliatoio finalmente ritrovata.

22/11/1997, primo blu. Un ragazzino guarda per la prima volta l’erba verde di San Siro da vicino.Il padre gli passa un grosso rettangolo di plastica rosso. “Tienilo in alto, e copri bene la testa. Che fra un po’ piove”. Lapilli dal piano di sopra, quello dei Leoni. Fumo denso, striscioni grandi come case e l’urlo rabbioso: MILAN MILAN…Quel ragazzino scelse: rossonero per sempre. Vorrei che non fosse cambiato nulla, invece è cambiato quasi tutto. Non posso pretendere che non mi faccia male. O che non ci siano colpevoli. Ma la mia passione, e quella di tanti altri, deve provare a restare sempre viva.