19/02 12:20 INIZIA LA SETTIMANA DI LUDOGORETS E ROMA

1115

Lunedì alle 11.00 e martedì alle 11.30: sono gli orari dei primi allenamenti che aprono la nuova settimana rossonera. A Milanello è previsto un calendario dettagliato e senza sosta per essere pronti a questo periodo fondamentale della stagione. In primo piano il ritorno dei Sedicesimi di Europa League, all’orizzonte Roma-Milan di campionato.

Mercoledì la rifinitura si svolgerà alle 17.00, successiva alla conferenza di Rino Gattuso. Poi giovedì 22, alle 21.05 a San Siro, si giocherà l’ultima e decisiva sfida contro il Ludogorets. Dopo il 3-0 in Bulgaria l’obiettivo qualificazione è più vicino, i ragazzi non possono correre rischi e aspettano tutti i tifosi allo stadio.

Da venerdì, invece, il focus si sposterà completamente sul big match di Serie A: sessione unica alla mattina (11.00), come sabato (vigilia) quando la squadra sarà in campo a mezzogiorno per la rifinitura; nella stessa giornata arriveranno anche le dichiarazioni alla stampa del Mister. Seguirà la partenza per Roma, dove domenica 25 alle 20.45 è in programma il posticipo della 26° giornata.

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)