12/02 10:00 Ufficiale: accordo Puma-Milan

257

Come si può leggere sul sito ufficiale www.acmilan.com Milan e Puma hanno ufficializzato un accordo pluriennale per le prossime stagioni:

PUMA e AC Milan annunciano una partnership pluriennale, che unirà – a partire dal 1° luglio 2018 – due dei marchi più iconici e ambiziosi dell’industria calcistica.

PUMA, infatti, diventerà il nostro Official Partner, Global Technical Supplier e Official Licensing Partner.

Bjørn Gulden, Amministratore delegato di PUMA, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership con AC Milan. È uno dei club di maggior successo nella storia del calcio con un ampio seguito in tutto il mondo ed il team e i suoi fan mostrano il vero spirito del calcio. A mio avviso quella dei Rossoneri è una delle maglie più iconiche del calcio. Non vediamo l’ora che il prossimo capitolo di questo leggendario club venga scritto insieme a PUMA”.

Marco Fassone, nostro Amministratore delegato, ha commentato: “Esprimo particolare soddisfazione per l’annuncio di questa partnership con Puma, a cui siamo legati da reciproca stima e comune passione per i valori dello sport e del calcio. È un importantissimo brand internazionale, a cui saremo legati nelle prossime stagioni in un percorso strategico con l’auspicio e l’obiettivo di tagliare insieme nuovi e straordinari traguardi, fuori e dentro il campo”.

Lorenzo Giorgetti, nostro Chief Commercial Officer, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi dell’accordo siglato con PUMA e ansiosi di iniziare questa nuova avventura insieme. La mission di PUMA, espressa in maniera inequivocabile nel posizionamento del brand con il claim ‘FOREVER FASTER’, rappresenta il perfetto connubio con le ambizioni del nostro Club in campo e nello sviluppo commerciale, per il quale PUMA sarà il partner ideale con il quale affrontare le prossime sfidanti Stagioni”.”

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)