05/04 17:00 Gattuso rinnova fino al 2021

1464

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo fino al 2021 di Gennaro Gattuso come mister per le prossime stagioni.

Fassone: “e’ una decisione questa, è un momento questo, che direi non tanto formale ma un momento speciale perchè la consideriamo una delle decisioni più belle, più importanti che abbiamo preso in questo periodo in cui io e il direttore siamo qui al Milan perché lui è un allenatore scelto, voluto, fortemente voluto da noi, che in questi mesi ha fatto delle cose a nostro avviso straordinarie cambiando l’umore, l’atmosfera, il modo di essere della squadra in campo e quindi con lui realmente noi crediamo di potere e di volere impostare un progetto di lungo periodo, un progetto in cui riponiamo tutta la nostra e speriamo la vostra fiducia. Anche questa è forse la ragione per cui questa decisione nelle ultime sembrava non arrivare mai, un po’ per colpa mia che sono stato lungamente in giro, un po’ perchè ci tenevo che questa decisione arrivasse in un momento particolare, per esempio dopo queste ultime due partite che non sono andate così bene sotto alcuni aspetti proprio per testimoniare e supportare il fatto che Rino sia fortemente voluto e la nostra felicità perché lui sia con noi per i prossimi tre anni.”

Gattuso: grazie per la possibilità, l’opportunità. sicuramente senza voi due, senza il dottor Fassone, il direttore Mirabelli non sarei qua. Mi è stata data quattro mesi fa questa occasione…sono contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Devo ringraziare in questi mesi i ragazzi della squadra che mi hanno dato grandissima disponibilità, il mio staff e speriamo di continuare come abbiamo fatto in questi primi quattro mesi. Vi ringrazio per la fiducia e che dire, forza Milan! E speriamo di fare le cose per bene e di riportare il Milan dove è abituato a stare nella sua storia. Grazie mille”.

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)