02/01 Bollettino Milan: Kalinic pronto per tornare ad allenarsi, Abate valutato giorno per giorno

236

Il consueto bollettino medico del Milan ha fatto il punto sugli infortunati (ad eccezione di Conti).

Kalinic: “ha riportato un forte trauma contusivo, ma lo sta smaltendo e contiamo di averlo a disposizione per gli allenamenti di questa settimana”
Jose’ Mauri: “La caviglia di Josè Mauri è migliorata, adesso il giocatore è stato fermo un mese ed  rientra in una fase di riatletizzazione
Paletta: “in allenamento ha riportato un forte trauma contusivo a livello inguinale, e anche lui vediamo giorno per giorno ma è più ragionevole averlo a disposizione dopo la sosta.
Abate: “Si è avuta una lesione, un vecchio stiramento di primo grado del muscolo soleo del polpaccio. Sta migliorando rapidamente, lo valutiamo giorno per giorno”.
Storari: “l’infortunio è più serio. E’ una lesione del gemello mediale del polpaccio e in questo momento è difficile fare prognosi a lungo termine per l’infortunio di Marco Storari. Per questo abbiamo deciso di rivalutarlo a fine settimana per avere le idee più chiare sull’evoluzione futura“.

 

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)