Un Night Natale

25 dicembre 2016 | Di | Rispondi Di più

Il regalo è arrivato, una coppa strameritata contro l’avversario di sempre, un avversario che domina da anni anche grazie alla nostra assenza e al contemporaneo Piano Marshall. Il regalo è stato bellissimo ed entusiasmante, come vedere la gioia di questi ragazzi e di questo allenatore veramente in gamba, un signor allenatore. Montella ha incartato la partita alla Juve ed un bel regalo a noi. Grazie Mister, grazie di questo regalo, ci hai ridato quella dignità di squadra che può anche perdere, ma a testa alta con i valori che contraddistinguono questi colori. Buon Natale grande squadra, sei tornata vincente e hai fatto gioire una tifoseria delusa, stanca e derelitta.

Adesso aspettiamo un altro regalo, quello più bello, una società nuova che voglia costruire un futuro radioso dove festeggiare una Supercoppa sarà quasi routine. Ne vogliamo altre di queste finali, ma ci vogliamo arrivare dopo aver vinto il campionato e la Coppa Italia. Questo è il nostro DNA, soltanto questo.

Buon Natale all’APA e all’avvocato La Scala, insieme a lui, alla sua passione, alla sua competenza, alla sua rabbia, alla sua dialettica abbiamo raggiunto confini invalicabili mesi addietro. Il blog vola, il blog fa numeri impressionanti e gli oltre 2600 commenti al live della finale ne sono un esempio inequivocabile. Molti ci hanno cercato in questi mesi, siamo un punto di riferimento e ogni post è una perla di una parure degna di Tiffany.

Buon Natale a tutti i redattori che fanno un lavoro impressionante per portare avanti questo sito, un sito che crea l’onda, non la cavalca di certo, basta guardare la storia, la nostra storia e basta confrontarla con gli accadimenti, dove noi arriviamo sempre prima. La cronologia è una scienza esatta e non si può confutare, come, del resto, è inconfutabile l’importanza che ha avuto nella letteratura il romanzo di Miguel de Cervantes, il Don Chisciotte della Mancha, il più grande romanzo della letteratura spagnola, pertanto raglio d’asino non arriva in paradiso.

Buon Natale a tutti voi che ci leggete, che popolate e affollate il blog, che ci avete costretto a cambiare piattaforma e server, che ci tempestate di mail, che allietate le serate con la vostra ironia dissacrante. Spero che un po’ di bontà natalizia vi insegni a non litigare più sul blog per stupide, inutili, pidocchiose e fetide patenti di tifo. In ultimo ci rivolgiamo a chi ci legge, ma non commenta; stavolta non vale, non potete beccarvi gli auguri e non rispondere, adesso vi registrate e scrivete i vostri auguri al più grande ed indipendente blog sul Milan.

BUON NATALE A TUTTI, BUON NATALE ALLE VOSTRE FAMIGLIE E AI VOSTRI CARI. PASSATE GIORNI MERAVIGLIOSI E LASCIATE PERDERE CINESI, CLOSING E ALTRE MENATE, E’ NATALE.

DIAMO ANCHE IL BENVENUTO AD ARIANNA CHE STANOTTE È VENUTA AL MONDO E UN IMMENSO ABBRACCIO ALLA MAMMA E A PAPÀ SEAL! AUGURI A TUTTO SPIANO!

Tags:

Categoria: News

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l’AC Giannino 1986.
Sempre all’attacco.
Un sito di curvaioli (La Repubblica).
Un buco nero del web (Mauro Suma)