Napoli Milan 3-2 finale ⚽ Bonaventura, Calabria, Zielinski, Zielinski, Mertens

6534

Napoli-Milan, seconda giornata del campionato di serie A.
Dopo la tragedia di Genova il campionato del Milan inizia dal San Paolo contro la squadra del grande ex rossonero Carlo Ancelotti. La prima uscita ufficiale del Napoli ha dimostrato come gli azzurri siano tutt’altro che una squadra in declino mostrando sì qualche amnesia difensiva, ma un attacco davvero in gran spolvero con Milik finalmente recuperato dopo i gravi infortuni patiti. A differenza della versione sarriana si vede più giro palla per anestetizzare gli avversari.
Gattuso farà fronte alla squalifica di Calhanoglu con una scelta conservativa ossia avanzando Bonaventura nel tridente offensivo con Bakayoko alle sue spalle. Altre novità non dovrebbero esserci con Caldara e Castillejo che partiranno dalla panchina.
La posta in gioco è alta, ma è pur sempre calcio di fine agosto dove i carichi della preparazione atletica spesso porta a giudizi affrettati. Come finirà questa prima sfida per i rossoneri? Per scoprirlo non ci resta che ritrovarci qui sabato sera per il live con i vostri commenti!

Forza Milan!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)