Milan Sampdoria 1-0 (risultato finale)

1224

Commento al termine della gara del nostro Raoul Duke, buon ascolto:

Commento audio nell’intervallo del nostro Pier e di Simone Cristao per Radio Rossonera:

Commento audio pre gara del nostro Axel:

Dal nostro inviato Axel a San Siro ecco in questo preciso istante (19:30) il piazzale dello Stadio

Milan-Sampdoria, venticinquesima giornata del campionato di serie A.
Dopo il successo in bulgaria i rossoneri sono chiamati ad una prova tutt’altro che semplice contro gli uomini di Giampaolo. La gara d’andata sancì l’inizio della fine di Montella con una lunga agonia che si protrasse per circa due mesi fino all’esonero dopo il pareggio con il Torino.
I blucerchiati sono in striscia positiva da ben cinque turni con tre vittorie e due pareggi (8 gol fatti e 3 subiti), in parole povere si affrontano due squadre in forma e sicure dei propri mezzi. I doriani dovranno fare a meno di Praet infortunato, per il resto si presentano con la formazione tipo ed una coppia gol Quagliarella-Zapata capace di realizzare ben 24 gol.
Gattuso dal canto suo dovrà fare a meno dell’insostituibile Kessié e con tutta probabilità di Kalinic proponendo così quella che ormai è la formazione tipo con l’unico ballottaggio tra Locatelli e Montolivo per il posto lasciato vacante dall’ivoriano.
Per i rossoneri questa è la prima di una serie di sfide di alta classifica capaci di dire molto sulle nostre ambizioni per questo ci vediamo qui domenica sera a partire dalle 19:00 per il nostro live!

Forza Milan!

P.S: vi ricordo di iscrivervi in massa al nostro nuovo canale YouTube:

https://www.youtube.com/cha…