Milan Roma live

6195

Milan-Roma, terza giornata del campionato di serie A. Con quasi due settimane di ritardo il Milan debutta a San Siro di venerdì nonostante si tratti di un big match.
Dopo la rimonta subìta a Napoli nonostante il doppio vantaggio, gli uomini di Gattuso sono chiamati a portare a casa punti per evitare una partenza ad handicap e due settimane di inferno a causa della sosta per le nazionali.
La sfida contro i giallorossi dovrebbe (il condizionale è d’obbligo viste le scelte effettuate contro il Napoli) presentare alcune novità con il debutto di Caldara al posto di Musacchio, il ritorno dalla squalifica di Calhanoglu e l’avvicendamento tra Calabria e Abate.
La Roma dal canto suo deve fare i conti con una settimana particolare in cui Strootman è partito in direzione Marsiglia lasciando la mediana con gli uomini contati. Di Francesco, che non ha convocato Florenzi, Perotti e Mirante, si affiderà con tutta probabilità ad un 4231 con Pastore, El Shaarawy e Under dietro a Dzeko ed una mediana formata da Nzonzi e De Rossi mentre sulla fascia destra Karsdorp potrebbe aver la meglio su Santon.

Partita importante per risollevare le aspettative e dare una prima gioia al pubblico di casa. Ci vediamo qui verso le 19 con tutti i vostri commenti!

Forza Milan!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)