Milan Olympiacos 3-1 finale ⚽ Guerrero, Cutrone, Higuain, Cutrone

7406

Milan-Olympiacos, seconda giornata del girone F di Europa League.
Dopo la vittoria risicata contro il Dudù Solange, il Milan affronterà a San Siro i ben più temibili greci dell’Olympiacos che nella prima partita hanno pareggiato in casa per 0-0 col Real Betis.
La squadra del Pireo profuma di serie A grazie alla presenza di vari giocatori passati nel nostro campionato come Torosidis, Feftatzidis, Guilherme e Lazaros anche se quest’ultimo non appare tra i convocati. Il nome di grido è invece quello della ex colonna del City, il 35 enne Yaya Touré.
Nel Milan Gattuso è pronto ad un turnover ampio ma meno estremo rispetto alla sfida con i lussemburghesi con la presenza in campo di Reina, Abate, Zapata, Laxalt, Bakayoko e Cutrone.
Abate riuscirà ad azzeccare due partite di fila? Bakayoko mostrerà quelle doti viste nel principato? Infine la domanda delle domande: Hallelujavic è un amico immaginario?

Per trovare la risposta a queste domande vi aspettiamo quindi giovedì a partire dalle 17 per il vostro live!

Forza Milan!

FORMAZIONI UFFICIALI:

MILAN (433)
Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo.
OLYMPIACOS (4231)
José Sà; Torosidis, Roderick, Cisse, Koutris; Natcho, Guilherme; Fetfatzidis, Touré, Leiva; Guerrero.

Ampio turnover per la formazione greca.

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)