Milan Ludogorets 1-0 finale ⚽ Borini

994

⚽ 20′ GOL BORINI!!! Cross basso dalla sinistra di Cutrone che attraversa tutta l’area piccola e arriva Borini ad insaccare!

Milan-Ludogorets, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
Dopo lo 0-3 rifilato ai bulgari nella gara di andata i rossoneri sono chiamati ad una prova attenta e concentrata dove chi gioca meno dovrà dimostrare di poter mettere in difficoltà il mister nelle proprie scelte. Sarà comunque importante conquistare la vittoria non solo per mantenere alto il morale, ma anche per conquistare punti in un ranking che ci vede tristemente in 56^ posizione. La squadra bulgara si presenterà con circa 1.300 tifosi al seguito, in un San Siro che apparirà presumibilmente semideserto data la politica dei prezzi tutt’altro che invogliante.
Nella lista dei convocati torna Kalinic, mentre non saranno sicuramente della partita musacchio, calabria e antonelli. Stando alle ultime notizie il Milan schiererà Zapata al posto di Bonucci con il rientro di Kessie’ insieme a Montolivo e Locatelli in mezzo al campo. Anche in attacco verrà dato spazio a chi gioca meno con Borini, André Silva e probabilmente lo stesso Cutrone dal primo minuto.

La partita avrà inizio giovedì alle ore 21:05 per cui ci vediamo qui a partire dalle ore 19:45 per il nostro live pieno di ironia e passione!

Forza Milan!