Milan Lazio 0-0 finale

968

Le formazioni ufficiali:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Borini; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura.  All. Gattuso
Lazio (3-5-2): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile. All. Inzaghi

Milan-Lazio, semifinale d’andata di Coppa Italia.
Seconda sfida in soli tre giorni a San Siro tra Milan e Lazio. Partita completamente diversa rispetto a quella vista in campionato, una sfida lunga 180 minuti in cui i gol in trasferta pesano e non poco soprattutto quando si affrontano due compagini dalle difese non irreprensibili.
Gattuso sembra intenzionato a limitare al minimo il turnover rispetto a domenica con Kalinic per Cutrone e Montolivo al posto di Biglia. La squadra di Simone Inzaghi si affiderà a bomber Immobile che tanto è mancato nella precedente sfida. A supporto Felipe Anderson sembra in vantaggio su Luis Alberto, ma è in difesa che la Lazio dovrebbe presentare le maggiori novità. De Vrij non dovrebbe nemmeno partire per Milano causa un affaticamento muscolare con il suo posto conteso da Wallace e Luiz Felipe per una difesa a tre che dovrebbe vedere l’esordio in maglia biancoceleste di Caceres.
Lazio alla quarta partita in 11 giorni, Milan alla terza nello stesso periodo, probabilmente la spunterà chi avrà dosato meglio le forze.

Partita importantissima per cui ci vediamo qui a partire dalle 19:00 per il nostro live!

Forza Milan!