Milan Juventus live 0-2 (finale) ⚽️Mandzukic ⚽️Ronaldo

9683

Milan-Juventus, dodicesima giornata del campionato di serie A 2018/19 o più semplicemente il bene contro il male.
Inutile dire che i giocatori son tutti rotti e quando qualcuno starnute vengono fatti tutti gli accertamenti del caso per verificare che non sia comparsa un’ernia. La formazione se non è costretta poco ci manca. In difesa l’unico ballottaggio è tra il fenomeno paranormale apparso al Villamarìn Abate e Calabria. Lì ci giocherà Cristiano Ronaldo…
Suso verrà dirottato a centrocampo sulla destra dove verrà richiesta una grande prestazione all’acciaccato Kessié e Bakayoko. A sinistra il dubbio è tra Laxalt e Calhanoglu sempre che il turco riesca a stare in piedi visto come è uscito durante la partita col Betis.
In attacco ci sarà Higuain in condizioni tutt’altro che perfette affiancato con buone probabilità dal fenicottero di Malaga Castillejo.
Tolto Emre Can quelli là sono praticamente al completo. Gli unici ballottaggi sembrano essere quelli tra Cuadrado e Mandzukic da una parte e Khedira e Bentancur dall’altra.

Abate avrà perfezionato gli autocross? Calhanoglu è vivo o è stato vittima di un chupacabra? In fondo non ce ne frega un cazzo, vogliamo solo una grande prova di orgoglio e per scoprirlo non ci resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 19:00 con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)