Milan Hellas Verona live

12262

Milan-Hellas verona, settima giornata del campionato di serie A 2020/21.
Dopo la netta sconfitta contro il Lille di Galtier, i rossoneri ripartono nuovamente da San Siro per provare a dar slancio alla propria classifica in modo da evitare due settimane con nubi in quel di Milanello prima della sfida con il Napoli di Gattuso.
La squadra di Pioli arriva a questo match abbastanza sulle gambe, ma il mister può schierare la cosiddetta formazione tipo ad eccezione di Ante Rebic che partirà ancora dalla panchina a favore di Leao. A centrocampo è confermato il duo Kessié-Bennacer così come Calhanoglu tra i trequartisti chiamato a ritrovare lo smalto toltogli dall’infortunio patito. Anche Calabria è di nuovo dell’undici titolare riformando così la fascia destra titolare Calabria-Pino.
L’hellas verona di Juric arriva a questo confronto forte di ben 11 punti in classifica e la miglior difesa del torneo avendo subìto soltanto 3 gol in 6 giornate. Gli scaligeri dovranno far fronte ad alcune assenze un po’ in tutti i reparti: da Gunter a Faraoni, da Miguel Veloso a Benassi fino ad arrivare a Favilli. In difesa il ballottaggio è tra Empereur e Magnani mentre a centrocampo sarà Ilic a far coppia con Tameze. Sulla trequarti grande attenzione dovrà essere posta al duo Zaccagni-Barak che agirà alle spalle dell’ex della partita Kalinic.
Partita importante per proseguire un cammino di tutto rispetto conservando un piccolo vantaggio in campionato sulle inseguitrici per cui…forza ragazzi!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)