Milan Chievo 3-1finale ⚽ Higuain, Higuain, Bonaventura, Pellissier

5536

Milan-Chievo, ottava giornata del campionato di serie A o più semplicemente l’ultima partita prima della seconda sosta per le nazionali.
Dopo la vittoria in rimonta contro Olympiacos i rossoneri cercheranno di ottenere il terzo successo consecutivo contro i Clivensi. D’Anna recupera Bani al centro della difesa ma si presenterà a San Siro senza alcuni dei suoi uomini più rappresentativi come Giaccherini, Cacciatore, Tomovic oltre a Obi e Djordjevic. Il Chievo arriva a questa partita con gli uomini contati puntando tutto o quasi su Stepinski, l’ex rossonero intuizione Birsa oltre ad Hetemaj e il giovane francoalgerino scuola juventus Leris.
A meno di 72 ore dal match di Europa League Gattuso potrebbe operare qualche cambio rispetto all’ormai classico undici titolare, soprattutto sulle fasce dove Abate e Laxalt potrebbero dare un turno di riposo a Calabria e Rodriguez. Per il resto torna il “trio” d’attacco classico con San Patrizio in panchina mentre a centrocampo rientra Kessié.
Suso si sarà giocato il bonus o segnerà ancora? Biglia chiamerà il 118 o qualcuno gli darà una mano in fase di copertura? Calhanoglu avrà svoltato? Ma soprattutto Hallelujavic è cinese?

Per la risposta a tutte queste domande (tranne quella su Hallelujavic, li occorrono i servizi segreti) non resta che ritrovarci qui domenica verso le 13:30 con il vostro live!

Forza Milan!

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (433): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu

CHIEVO (442): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Birsa, Rigoni, Radovanovic, Leris; Pellissier, Stepinski

 

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)