Milan Atalanta live 1-1 ⚽️Calhanoglu ⚽️Zapata

9117

Milan-Atalanta, trentaseiesima partita del campionato di serie A, ma soprattutto terzultima prova di giochi senza frontiere!
Siamo ormai agli sgoccioli e dopo aver vinto il fil rouge i rossoneri sono matematicamente ai preliminari di europa league, ora resta da capire se sia possibile agguantare i giallorossi ottenendo così l’accesso ufficiale alla competizione.
Questa volta il team capitanato da Pioli prima scelta sarà in formazione rimaneggiatissima visto che tra infortuni e squalifiche mancherà quasi tutta la linea difensiva (Conti, Romagnoli, Theo Hernandez) a cui si aggiunge il perno di centrocampo ossia Bennacer. Affianco a un Kjaer tenuto su con tre scotcess ci dovrebbe essere Gabbia con Calabria a destra e Predator sulla sinistra. Nel frattempo Due Arti va in panchina: è vivo! Rimanendo in tema resurrezioni il posto di Bennacer verrà preso da Biglia Redux mentre è confermatissimo Pino dal Belgio con Pasquale da Rio ormai rivettato sulla panchina.
Commovente l’intervista di Simona Tagli a Rebic che alla domanda “rimarresti nel Milan a vita?” ha risposto con “Se non muoio in un bosco, sì”.
La squadra del sempre simpatico Gasperini (squalificato) dovrà fare a meno dello squalificato Castagne e dell’infortunato Ilicic con quest’ultimo sostituito da Malinovski (occhio al suo potente sinistro). Gli ex Caldara e Pasalic dovrebbero partire titolari con Freuler pronto dalla panchina.
Questa è probabilmente la sfida decisiva per capire se c’è ancora qualche speranza di agguantare i giallorossi, ma come sempre in questo post covid proseguiamo col nostro chi se ne frega continuando a goderci questo finale inimmaginabile!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)