Lazio Milan 1-1 finale ⚽ Wallace (aut.), Correa

6883

Lazio-Milan, tredicesima giornata del campionato di serie A 2018/19 o se volete lazio contro rappresentativa reduci.
Dopo questa interminabile e noiosissima pausa per le nazionali ritorna il campionato di serie A con la sfida tra la quarta e la quinta in classifica distaccate tra loro di un solo punto. Encomiabile il fair play di Simone Inzaghi che in conferenza stampa ha dichiarato: Sono sincero, me la sarei voluta giocare con le due squadre al completo. Avremo entrambe alcune defezioni…”. Entrambi? Ai biancocelesti manca giusto Lucas Leiva, a Milanello a momenti dovevano chiamare i riservisti per trovarne undici con panchina.
Gattuso sembra non voler rischiare Simic schierando così una difesa a tre inedita e…da brividi composta da Zapata, Rodriguez e soprattutto Abate. A centrocampo la mediana sarà composta da Kessié e Bakayoko con Calabria e Borini (brrr…) esterni. In attacco ci saranno Suso e Calhanoglu a supporto di Cutrone.
Inzaghi ha talmente tante defezioni da presentare la formazione tipo ad eccezione di Badelj al posto dell’acciaccato Leiva.

Inutile dire che occorrerà un miracolo con abate come difensore, inutile aggiungere che il miracolo dovrà essere di proporzioni enormi vista la quasi certa presenza di Borini come centrocampista di sinistra. Sopravviveremo? Riusciremo a non chiamare il 118 per un nuovo infortunato? Come al solito per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 17:00 con il vostro live!

Forza Milan

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3511): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marušić, Parolo, Badelj, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (3421): G. Donnarumma; Abate, C. Zapata, R. Rodríguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Çalhanoglu; Cutrone.

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)