Juventus Milan 4-0 finale ⚽ Benatia, Douglas Costa, Benatia, aut. Kalinic

9249

I redattori in quel di Roma hanno deciso di affogare i dispiaceri…non c’è altra soluzione

Ecco i nostri con la partecipazione straordinaria dell’attore Andrea D’Amico detto “Er Caciara”. E ora tutti verso lo stadio!

Eccovi una foto dei nostri a Roma: Giacomo (nighter), Max, Pierfrancesco (nighter), Axel, Larry, Johnson. Fotografo Gianclint 😉

Juventus-Milan, finale di Coppa Italia a Roma. Occorre aggiungere altro per presentare questa sfida?

Ormai ci siamo, a poco più di 24 ore dalla sfida che vale l’assegnazione della coppa nazionale è l’ora di far salire l’adrenalina. Gattuso recupera Lucas Biglia che con tutta probabilità partirà dalla panchina a favore di Locatelli in campo dal primo minuto, per il resto formazione tipo con Calabria sulla corsia destra ed in avanti Cutrone favorito su Kalinic e Silva.
I gobbi privi di Chiellini recuperano De Sciglio e Mandzukic ma con tutta probabilità Cuadrado verrà dirottato sulla linea dei difensori ed il posto del croato sarà preso da Douglas Costa, il più in forma tra i diversamente colorati.
Una fetta di redazione, così come molti Nighters, sarà sugli spalti a sostenere il nostro Milan…cos’altro aggiungere? Per chi non sarà allo stadio ci vediamo qui mercoledì a partire dalle 19:00 per il live!

Forza Vecchio Cuore Rossonero!