Il nuovo LIVE di Milan Night

631

Vi avverto che questo sarà un post di puro servizio per annunciare una novità che noterete sul vostro sito preferito già a partire da domenica pomeriggio.

In occasione di CAGLIARI-MILAN verrà lanciata in versione beta e sperimentale una nuova forma del leggendario LIVE di Milan Night.

Verrà eliminata la cronaca testuale, ormai obsoleta e ridondante, e verrà ovviamente tenuto aperto lo spazio dedicato ai vostri commenti e cercheremo di essere ancor più presenti ‘in mezzo a voi’ per dialogare e, perché no, calmare qualche spirito troppo bollente! Siete da sempre voi il sale del LIVE e continuerete ad esserlo! I video di Lupin avranno sempre più spazio visto il successo riscosso in questi mesi.

Saranno introdotte alcune novità che spero apprezzerete e su cui vi esorto a dare riscontro dopo le prime giornate di test:

  • Commento vocale (o video) di un redattore di Milan Night a introdurre la partita. Per le partite in casa se saremo in zona San Siro il commento verrà registrato dal piazzale davanti allo stadio
  • Commento vocale (o video) di un redattore di Milan Night a fine primo tempo e a fine partita
  • Per le partite in trasferta: possibilità per gli utenti di mandarci commenti vocali/video qualora presenti nello stadio in cui gioca il Milan. Per segnalare vostra presenza, disponibilità e interesse scrivete una mail a milannightblog@gmail.com due o tre giorni prima della partita
  • Aggiornamento del titolo del live in caso di variazione di risultato

Come sempre speriamo che queste idee e innovazioni rendano migliore il nostro e vostro sito. Per questo vi invitiamo a segnalazioni, suggerimenti e contributi come se piovesse!

FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Raoul Duke

Milanista dalla nascita, primo ricordo Milan-Steaua del 1989 e prima volta nella fu Curva Sud in occasione di un derby di Coppa Italia vinto 5-0. Affezionatissimo al Milan di Ancelotti nonostante tutto e fiero delle proprie scorribande in Italia e in Europa al seguito della squadra fino al 2005, anno in cui tutto è cambiato. DAI NAVIGLI ALLA MARTESANA, DA LORETO A TICINESE, TRADIZIONE ROSSONERA, TRADIZIONE MILANESE!