Genoa Milan 0 – 1 (risultato finale)

1489

Commento finale del nostro Larry (Max è rimasto nello stadio a ballare e cantare):

Commento audio nell’intervallo:

Direttamente dagli spalti del Luigi Ferraris in Genova ecco il commento vocale pre gara del nostro inviato Max:

Genoa-Milan, ventottesima giornata del campionato di serie A.
Dopo la scoppola rimediata dai gunners, il Milan è chiamato alla risposta immediata per proseguire quel percorso di crescita che non può e non deve interrompersi. Sperando nella clemenza del meteo, i rossoneri saranno di scena a Genova contro gli uomini di Ballardini. Il tecnico ravennate, subentrato a Juric, ha dato equilibrio ed organizzazione alla squadra con soli 8 gol subiti in 14 partite a fronte dei 19 gol subiti nei 12 match precedenti. Nelle fila rossoblu sono presenti tre ex rossoneri, ma il solo Bertolacci dovrebbe partire dal primo minuto.
Gattuso ha sempre gli uomini contati sulle fasce e dovrebbe affidarsi al solito undici iniziale con la sola eccezione del possibile avvicendamento tra Kalinic e Cutrone oltre al possibile ingresso di Borini. Il Milan non può fare calcoli: su un campo ostico e verosimilmente pesante dovrà dimostrare che la lezione ricevuta dai gunners è stata assimilata e compresa fino in fondo.

Ci vediamo qui domenica a partire dalle 17:50 per il nostro live con i vostri geniali commenti!

Forza Milan!

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)