Cagliari Milan live 0-2 ⚽️Leao ⚽️Ibra

8925

Cagliari-Milan, diciannovesima giornata del campionato di serie A o per essere più precisi l’ultima del girone d’andata.
La sfida è tra le due sorprese o presunte tali del campionato, da una parte il casteddu che ha saputo costruire un gran centrocampo sbalordendo tutti per i risultati e dall’altra una squadra che ha saputo costruire niente sbalordendo per il pressapochismo.
I rossoneri si presentano a questa sfida in totale stato confusionario di modulo e interpreti a cui si aggiunge la ciliegina mercato in cui tutti sembrano sulla lista di partenza. Immaginate la concentrazione (già altissima di base) che potranno avere e cosa ne seguirà.
Oltre agli spediti Borini e Caldara Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Biglia, Duarte e Rodriguez che ad ogni partita sembra avere un “fastidio” nuovo. Parecchi i cambiamenti previsti con Ibra, Leao, Kessié e Castillejo probabilmente fin dall’inizio.
In casa Cagliari Cragno sarà in panchina solo per onor di firma con Olsen al suo posto, Maran dovrà anche far a meno di Cacciatore, Ceppitelli, Mattiello e Pavoletti schierando così Klavan e Pisacane come coppia centrale. In avanti fiducia al duo Simeone-Joao Pedro con Nainggolan pronto a far danni.

A quale minuto verrà ceduto uno dei rossoneri in campo? Castillejo verrà piombato causa maestrale? I diffidati Romagnoli e Musacchio verranno ammoniti in contemporanea o direttamente espulsi? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato alle 14 con il vostro live!

Forza Milan

 

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)