Bologna Milan 2-3 ⚽️Piatek(r) ⚽️Hernandez ⚽️Hernandez (aut) ⚽️Bonaventura ⚽️Sansone (r) live

9421

Bologna-Milan, quindicesima giornate del campionato di serie A.
Seconda trasferta consecutiva in terra emiliana per gli uomini di Pioli che affronteranno il Bologna vincente sul Napoli, ma sconfitto sonoramente in Coppa Italia. I rossoneri sono chiamati alla vittoria per dare continuità e un minimo di certezze a un gruppo che ne ha estremo bisogno.
Il mister a tal riguardo confermerà la formazione di Parma con una linea difensiva ormai certa, Bennacer in mezzo con ai fianchi Kessié e Bonaventura mentre in avanti fiducia nel polacco alla ricerca di una prestazione convincente.
Il Bologna degli ex Mihajlovic e Poli dovrà fare a meno di Soriano e Dijks oltre allo squalificato Medel. Lo stesso Krejci è in forte dubbio così in difesa dovremmo vedere Denswil sulla sinistra con Danilo e Bani centrali mentre in mediana sarà Schouten a fare coppia con Poli. In avanti ci sarà Palacio e alle sue spalle con tutta probabilità Sansone, Dzemaili e Skov Olsen.

Suso riuscirà a sbloccarsi? Piątek tornerà a sembrare un attaccante? Kessié riuscira a non centrare Urano? Non resta che scoprirlo con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)