Bologna Milan 0-0 live

8534

Bologna-Milan, sedicesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Il posticipo del posticipo del posticipo è la sfida tra i rossoneri e i felsinei ed arriva in un momento cruciale per i due allenatori. Da una parte Inzaghi deve ottenere punti per non essere esonerato, dall’altra Gattuso è salito nuovamente sul banco degli imputati dopo la disastrosa e imprevista uscita dai gironi di europa league.
Il Bologna non vince in campionato addirittura dal 30 settembre, ma le uniche due vittorie sono proprio giunte tra le mura amiche. Nelle fila degli emiliani mancherà Pulgar ed è a rischio anche la presenza dal primo minuto di Dijks, mentre l’attacco con tutta probabilità sarà composto da Palacio e Santander.
Mister Gattuso recupera Musacchio e Romagnoli con uno dei due che potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Abate per far coppia con Zapata. Per il resto “formazione tipo” con l’unico ballottaggio sulla sinistra tra Calhanoglu e Laxalt col turco ampiamente favorito nonostante le prove largamente insufficienti.

Quale allenatore uscirà con le ossa rotte? Inzaghi, Gattuso o entrambi? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui martedì a partire dalle 19:00 con il vostro live!

Forza Milan

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)