Shkendija-Milan Live preliminare Europa League 2017/2018

24 agosto 2017 | Di | Rispondi Di più

Il Milan è finalmente pronto a rientrare in europa. Match di ritorno dello spareggio di Europa league contro lo Shkendija in quel di Skopje data la capienza ridotta dell’Ecolog Arena di Tetovo.
Dopo la vittoria a San Siro con punteggio tennistico, mister Montella ha deciso di lasciare a Milanello quasi tutti i titolari in pectore ad eccezione dei soli Bonucci, Kessiè, Silva e Suso oltre al rientrante Romagnoli. Difficile dire quale sia la formazione prevista per domani, ma è chiaro che l’intento sarà quello di preservare infortuni ed energie fisiche cercando di disputare un buon allenamento infrasettimanale.

Come per l’andata il live sarà autogestito per cui ci affidiamo a voi per renderlo unico e appassionato come solo gli utenti di milan night sanno fare. Vi aspettiamo qui, a partire dalle 19:00, con i vostri geniali commenti!

Forza Vecchio Cuore Rossonero!

 

 

Tags:

Categoria: Europa League, Milan Live

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)