Craiova-Milan Live Europa League 2017/2018

25 luglio 2017 | Di | Rispondi Di più

FINITA.
CRAIOVA-MILAN 0-1.
Il Milan vince all’esordio con un gol di Ricardo Rodriguez. Partita in sofferenza nella parte finale del secondo tempo a causa della differente condizione atletica. Adesso TUTTI A SAN SIRO!!!

89′ Calcio d’angolo per il Craiova. Zapata spazza una palla pericolosa.

In difesa sembra Musacchio contro tutti.

85′ Punizione da posizione pericolosa per il Craiova. Batti e ribatti in aerea, ma alla fine il Milan si salva.

82′ Grande azione del Craiova che salta due giocatori ed entra in area dalla sinistra, ma Musacchio in scivolata salva tutto in corner. Nulla di fatto.

80′ SOSTITUZION CRAIOVA. Fuori Dimitrov dentro Roman
SOSTITUZION MILAN. Fuori Cutrone dentro Antonelli

79′ Gran lancio di Musacchio per Conti che si inserisce ottimamente, ma nulla di fatto.

79′ OCCASIONE MILAN. Cutrone recupera palla e la dà ad Andre’ Silva che lanciato a rete contro il difensore avversario non ce la fa a liberarsi per il tiro.

78′ AMMONIZIONE PER KESSIE’

77′ Sgroppata di Niang sulla sinistra e poi cross, ma Cutrone non ci arriva. Sul proseguo dell’azione crossa nuovamente in mezzo, ma sbaglia la misura.

75′ SOSTITUZIONE CRAIOVA. Fuori Fausto Rossi dentro Mateiu

73′ Niang impaurito da non si sa cosa regala un corner.Milan sorpreso dalla battuta veloce ma nulla di fatto.

72′ SOSTITUZIONE MILAN. Fuori Abate dentro Conti

Ora si percepisce maggiormente la differenza atletica tra le due squadre. In almeno un paio di occasioni il Milan si è complicato la vita senza motivo.

69′ Contropiede di Andre’ Silva che in area si schianta contro due difensori.

68′ Cross pericolosi del Craiova da sinistra con trivela, palla spazzata.

66′ SOSTITUZIONE CRAIOVA. Fuori Mitrita dentro Barbut

65′ SOSTITUZIONE MILAN. Fuori Borini dentro Andre’ Silva

64′ Capovolgimento di fronte. Azione pericolosissima del Craiova che in velocità arriva sul fondo dalla sinistra e la mette in mezzo. Nessuno la devia.

63′ Buona azione del Milan in contropiede. Kessie’ recupera e macina il campo, passa a jack, che la dà Borini sulla sinistra e crossa per Cutrone in mezzo.

59′ Fallo di Rodriguez e punizione insidiosa dalla destra. Esce Donnarumma che va di pugno, palla che arriva ad un giocatore del Craiova fuori aerea che tira a gira, ma per fortuna è fuori.

58′ Occasione un po’ casuale, Borini tira da fuori area ma la palla è fuori

55′ Palla persa dal Craiova nella loro trequarti difensiva, Jack intercetta ma ha troppa fretta e tira subito. Occasione sprecata.

49′ OCCASIONE MILAN. Jack in posizione centrale serve Niang sulla sinistra che tira. Parata in calcio d’angolo. Nulla di fatto.

46′ Niang dal vertice dell’area sinistra tira a giro. Alto sopra la traversa.

Si riparte!

FINE PRIMO TEMPO.

CRAIOVA MILAN 0-1 RETE DI RODRIGUEZ.
Partita con non molte emozioni. Non vorrei infierire su Montolivo, ma con tempi di gioco quasi sempre sbagliati e cercando per lo più appoggi comodi riesce a non far giocare bene tutti. Spero che la riserva di Biglia possa essere un altro giocatore. Donnarumma si è ripresentato alla grande, male Jack. 

Due minuti di recupero.

44′ GOOOOOOOOL!!! RICARDO RODRIGUEZ SU PUNIZIONE!!! Punizione dalla destra, RR la mettere in mezzo nell’area piccola, il portiere si spaventa e la palla va in rete!

43′ Punizione per il Milan dalla destra in posizione pericolosa.

41′ OCCASIONE MILAN. Scucchiaiata di Kessie’ per l’inserimento centrale di Rodriguez che contrastato dal difensore  davanti al portiere non riesce ad avere il giusto controllo per segnare.

35′ Buona palla di Montolivo per Abate che crossa, ma palla deviata in calcio d’angolo. Cutrone da calcio d’angolo di testa, ma palla alta.

26′ PALO DI CUTRONE! Cutrone, lanciato sulla destra da Borini, in posizione defilata prende il palo interno! Poco fortunato

24′ Carambola tra difensori del Craiova. Calcio d’angolo. Nulla di fatto.

VIA MONTOLIVO DAL MILAN!

22′ OCCASIONISSIMA PER IL CRAIOVA. Attaccante che si presenta solo davanti a Donnarumma per autoassist di Montolivo. Miracolo di Donnarumma!

20′ finora i pericoli maggiori portati dal Craiova continuano ad arrivare dalla zona di Abate

19′ primo tiro in porta del Milan. Niang fa partire un tiro rasoterra da fuori aerea. Tiro strozzato facilmente parato.

15′ Punizione dalla trequarti per il Craiova in posizione centrale. Palla che scavalca la barriera e viene facilmente parata da Donnarumma.

Partita finora avara di emozioni, per fortuna c’è Montolivo che dispensa calc..ah no

7′ Lancio di Musacchio per Cutrone che dalla sinistra mette in mezzo. Nulla di fatto.

2′ Craiova in avanti nella zona di Abate che soffre l’attaccante avversario

E’ partita ufficialmente la nuova stagione del Milan!

Calcio d’inizio per i rossoneri.

Milan che scende in campo con la terza maglia oltre a pantaloncini e calzettoni neri.

Irrigatori che vanno a pieno regime…forse giocheremo in uno stagno

Buonasera, eccoci pronti per l’esordio ufficiale del Milan. Le formazioni:

CRAIOVA (4-5-1): Galancea; Dmitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Vegenin, Mitrita, Zlatinski, Rossi, Bancu; Baluta. Allenatore: Mangia

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella

Prima partita ufficiale stagionale per il nuovo Milan di Montella che nel terzo turno preliminare di Europa league affronterà i rumeni dell’Universitatea Craiova, squadra classificatasi al quinto posto nel campionato nazionale.
Il club allenato da Devis Mangia non potrà più contare sull’attaccante Andrei Ivan e su Mitrita, passati rispettivamente al Krasnodar e al Pescara. Tra le carte da giocare per il tecnico di Cernusco sul Naviglio ci sono l’attaccante Baluta e Dimitrov per le punizioni. Impegnati nella costruzione del nuovo stadio (dalle foto relative all’esterno sembra davvero molto bello) i nostri avversari non potranno sfruttare a pieno il fattore casalingo costretti a migrare a Dobreta-Turnu Severin ad oltre 100 km da Craiova in pieno confine con la Serbia.

La formazione dei rossoneri ad oggi è un’incognita: con Romagnoli infortunato, Bacca ormai separato in casa e probabilmente senza nessuno dei due ultimi acquisti (Bonucci e Biglia) il Milan quasi certamente proporrà una linea mediana tutta ex atalantina (Kessie, Jack e Montolivo) mentre in attacco non sono escluse sorprese visto il ritardo di forma (comprensibile) di André Silva e Calhanoglu.

La partita avrà inizio alle 20:00 ora italiana (diretta su tv8), vi aspettiamo qui giovedì a partire dalle 19:00 per il live più appassionato e irriverente del web!

Forza Milan!

Tags:

Categoria: Europa League, Milan Live

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l’AC Giannino 1986.
Sempre all’attacco.
Un sito di curvaioli (La Repubblica).
Un buco nero del web (Mauro Suma)