Rijeka-Milan live

Rijeka-Milan, sesta giornata del girone D di Europa League.

Giovedì sera presso il piccolo stadio Rujevica (8.000 posti) si affronteranno due squadre il cui destino è già tracciato nella strada che porta a Lione: da una parte i rossoneri qualificati come primi nel girone e dall’altra i croati già eliminati per via degli scontri diretti.
Ciò nonostante questa sfida ha comunque qualcosa da dire, con i croati in cerca del loro primo punto casalingo in europa dopo due sconfitte con ben sei gol subìti, dall’altro il Milan che seppur qualificato non può permettersi un’altra figuraccia dopo quella con eco planetario di Benevento. A questo aggiungeteci che il ranking uefa del Milan ha un disperato bisogno di punti (club “risalito” al 59° posto grazie agli otto punti conquistati quest’anno) e la vittoria ne porta due in dote.
Il Rijeka si presenterà con tutti gli effettivi a disposizione, ma le scelte di Kek potrebbero tener conto della prossima sfida interna per recuperare terreno sulle seconde in classifica. Decifrare la formazione del Milan è forse compito ancora più arduo perché Gattuso dobbiamo ancora scoprirlo.

La partita avrà inizio giovedì alle ore 19:00 per cui ci vediamo qui a partire dalle ore 18:00 per il nostro live!

Forza Milan!