In attesa

30 marzo 2017 | Di | Rispondi Di più

Milan l’è un grand Milan

Gli ultimi giorni hanno nuovamente mandato in fibrillazione i tifosi milanisti, bombardati a destra e a manca da un’escalation di notizie sul closing in cui il palcoscenico principale è stato conquistato dal Consiglio d’Amministrazione del Milan con la delibera della convocazione dell’assemblea dei soci fissata per venerdì 14 aprile.
La seconda data, ossia giovedì 4 maggio, è ritenuta da tutti come una pura formalità e proprio per questo, se i nostri calcoli non sono errati, sulla Gazzetta Ufficiale di oggi dovrà essere presente la comunicazione riguardante la convocazione ed a quel punto, senza farsi prendere dagli isterismi, ad ogni milanista non spetterà che attendere fino a quando tutto avrà la sua conclusione, in un senso o nell’altro.
La vicenda closing ha, se possibile, diviso ancor di più i tifosi ma la verità è che il giorno dopo l’ufficialità della chiusura o meno della trattativa non ci saranno né vincitori né vinti, ma bisognerà rimanere uniti e remare tutti dalla stessa parte perché l’A.C. Milan 1899 ha bisogno di tutti noi.

Intanto, in attesa del closing, un po’ di sana ironia…buon divertimento!

Tags:

Categoria: Cazzeggio, Comunicazione, Mondo Milan

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l’AC Giannino 1986.
Sempre all’attacco.
Un sito di curvaioli (La Repubblica).
Un buco nero del web (Mauro Suma)