Hanno parlato cani e porci

8 ottobre 2017 | Di | Rispondi Di più

Jimmy il Fenomeno

Dopo l’ennesima sconfitta si è scatenato il festival della minkiata; tutti i rosiconi, gli invidiosi, i leccaculo del giannino, i ruffiani, i parvenue, i raccomandati, i beneficiati dal culo, gli esseri inutili, i muti dell’altro ieri, i cazzoni, i miserabili, i servi, i buffoni di corte, i voltagabbana e i gattopardi di professione si sono sentiti in dovere di belare le solite scemenze che hanno letto al bar mentre si conficcavano in gola un cornetto alla crema acida come le sostanze che stanno corrodendo quello che rimane dei loro cervelli ancora non aggiornati, ma risalenti alla prima versione, il Darwin 0.0.0.1. Ecco allora che in questi 15 giorni di pausa, causa le solite orrende prestazioni della Nazionale, i palinsesti sono stati riempiti grazie alle affermazioni beote e qualunquiste degli inutili di cui sopra. Sono state organizzate addirittura delle sedute spiritiche per evocare le minkiate di morti e defunti. Ne raccogliamo ora una discreta quantità:

8.00 esclusiva MN Furio Camillo: Mirabelli ha sbagliato, doveva usare i 239 milioni di euro per aumentare gli stipendi dei grandi campioni che ha trovato, come Poli e Niang! Io poi avrei scelto qualche giocatore tra i Galli e gli Equi.

8.15 esclusiva MN Celestino V: Bonucci capitano è uno scandalo, fossi in Montolivo mi sarei rifiutato di giocare.

8.30 esclusiva MN Pietro Micca: al posto di Montolivo io mi sarei fatto staccare una gamba pur di essere capitano!

9.00 esclusiva MN Cristoforo Colombo: io non sono andato negli States con 11 navi, ma con tre fatte bene, tre caravelle top mondo!

9.15 esclusiva MN Ammiraglio Nelson: questo Milan è destinato a colare a picco, io a Trafalgar mi affidai ai vecchi capitani, non certo ad un capitano preso dalla concorrenza e pagato troppo…

9.30 esclusiva MN  Orazio Coclite: Fassone e Mirabelli sono due pavidi, si sono messi in due contro tutti, mentre io, a Ponte Milvio, ero solo contro tutti. Troppo facile prenderne 11 e tutti sopravvalutati, io facevo da solo.

9.45 esclusiva MN Agamennone: Fassone e Berlusconi sono uguali: uno ne ha presi 11, l’altro centinaia di olgettine mentre a me bastava una sola Troia.

10.00 esclusiva MN Quinto Fabio Massimo il Temporeggiatore: Fassone e Mirabelli sono due incapaci; hanno temporeggiato tutto agosto, mentre era meglio temporeggiare a luglio e comprare ad agosto! Sprovveduti!

10.15 esclusiva MN Publio Cornelio Scipione: hanno preso questo africano di merda che non serve a nulla! Io a Zama ne ammazzai un esercito! Correvano malissimo, dopo 40 minuti avevano la lingua di fuori!

10.30 esclusiva MN Attilio Regolo: se si puntava solo sui vecchi come Montolivo, Kuco e Poli ora sarebbero in una botte di ferro.

10.45 esclusiva MN Alessandro Manzoni: questo matrimonio con i cinesi non si doveva da fare! Era meglio la vecchia dirigenza che era tutto culo e camicia con i “bravi” della sala stampa, sempre al servizio del Don Rodrigo con la cravatta gialla! Quella si che era una società, mica questa che non si incula i vecchi servi! Peste li colga!

11.00 esclusiva MN Vanna Marchi: Bonucci è maligno, il capitano deve essere Montolivo! Mandatemi 5 euro per Monto-capitano!

11.15 esclusiva MN Cirino Pomicino: che cazzo ha speso il Milan per gli attaccanti, c’era Lapadula!

11.30 esclusiva MN Giorgio Mastrota: Montolivo capitano era il classico coperchio sopra la pentola! Kalinic non è paragonabile a Bacca!

11.45 esclusiva MN Dudù: ero pronto a subentrare a Brocchi, ma i cinesi…

12.00  esclusiva MN Il medico di Berlusconi: dopo l’intervento urlò Brokkhobbit…contea…compagnia dello Sgabello…

12.15 esclusiva MN Fassone: stiamo seguendo Brocchi in Cina…con un drone…

12.30 esclusiva MN Iva Zanicchi: Il prezzo per Bonucci non è stato giusto, Silvio avrebbe pagato il giusto!

12.45 esclusiva MN Fassone: se Berlusconi ci da una mano riproporremo il trofeo Berlusconi…alla memoria!

13.00 esclusiva MN Guadagnini: vi annuncio che abbiamo trovato un nuovo sponsor che avvicinerà la nuova dirigenza a quella vecchia. Sulle maglie del derby apparirà la scritta Hip HIp Hurra!

13.15 esclusiva MN All Blacks: i cinesi non ci fanno ballare a San Siro…

13.30 esclusiva MN Ristorante Giannino: non serviamo più ad un cazzo. Cinesi bastardi.

13.45 esclusiva MN Luca Sardella: avrei messo più piante a Casa Milan, inoltre i campi di Milanello vanno disseminati di canfora, eucalipto e menta piperita. La campagna acquisti non è stata mirata, ma un minestrone inutile di verdure fradicie.

14.00 esclusiva MN Daniele Mengacci: se ero io a fare il mercato erano “mengacci vostri!”

14.15 esclusiva MN Cristiano Malgioglio: sarò io il prossimo preparatore atletico del Milan e Bonucci è il compagno capitano!

14.30 esclusiva MN Cicciolina, 11 tutti insieme sono pochi, io ne prendevo il doppio…e rifacevo la squadra!

14.45 esclusiva MN Il Gabibbo: mercato sopravvalutato; ero io che cercavo i campioni per Galliani…

15.00 esclusiva MN Selen: ringrazio i cinesi per essere venuti…

15.30 esclusiva MN Cesare Cadeo: ho chiesto ai cinesi se potevo fare le televendite di bacchette per mangiare e mi hanno detto di infilarmele su per il culo. Stronzi!

15.45 esclusiva MN Marco Polo: i cinesi non esistono!

16.00 esclusiva MN Gianfranco D’Angelo dentro il Tenerone: Pipppppppppoooo Pippppppoooooo Pipppoooooo

16.15 esclusiva MN Antonino Cannavacciulo ha annunciato una puntata di Cucine da Incubo a casa Milan

16.30 esclusiva MN i Pooh: hanno annunciato il loro ennesimo ultimo concerto a Casa Milan dove dedicheranno “Uomini Soli” a Fassone e Mirabelli

17.00 esclusiva MN Suor Germana: non sempre 11 ingredienti pagati cari sono utili per fare un buon piatto. Io credo che con delle ortiche come Poli e dei ravanelli come Montolivo si possano fare piatti succulenti. Fassone e Mirabelli oltre che due peccatori sono due presuntuosi.

17.15 esclusiva MN Paolo Vallesi: leggendo i nomi degli undici di Mirabelli ho scritto il mio capolavoro: Le persone inutili

17.30 esclusiva MN Susanna Tamaro: ho consigliato io Mirabelli, va dove ti porta il culo. Lo stesso identico consiglio che diedi alla D’Amico.

17.45 esclusiva MN Marco Predolin: se non muoio prima dentro la casa del Grande Fratello anche io sparerò cazzate sul Milan.

18.00 esclusiva MN Don Matteo: cari Fassone e Mirabelli San Paolo diceva che a fare il mercato con i soldi sono bravi tutti, ma a farlo con i parametri zero è un’altra cosa…o forse non era lui…

18.15 esclusiva MN Fabio Caressa: Brocchi non è stato capito. Spero che la Nazionale lo prenda al posto di Ventura.

18.30 esclusiva MN Tim Cook: non faremo l’iPhone 11, ricorda troppo il fallimento degli 11 di Mirabelli.

18.45 esclusiva MN Furio Fedele: sono anni che non ho nulla da dire e continuerò a farlo. In questo periodo poi ho gravissimi problemi personali con punti, virgole e grammatica in generale. Posso solo dire “mercattto sopravvallutattto” ciao

19.00 esclusiva MN Giovanni Lodetti: mi ricordo di quando giocavo nei Custer Boys del generale Custer. Costui era molto spregiudicato sul mercato e comprò 11.000 uomini senza tener conto dei veterani che avevamo in squadra. Gli dissi che non andava bene, che erano dei sopravvalutati, che non era il momento delle cose formali, ma di quelle normali e cioè che dovevano giocare i soliti raccomandati e gli sciancati dei procuratori amichetti e porci. Gli dissi anche che era meglio prenderne 4000 ma buoni, anzi 300 opliti greci consigliati dal mio amico Carlo Pellegatti. Non volle sentir ragioni e fummo rasi al suolo a Little Big Horne. Avessimo avuto il Generale Broccher avremmo vinto, stratega straordinario che ci allenava con gli aquiloni…

19.15 esclusiva MN Ghostbuster: Montolivo merita la fascia perchè non è un fenomeno paranormale, ma paraculo…

19.30 esclusiva MN Luca Giurato: La compagna artisti del Milan è piena di errari come Clannalollue e Andrea Silvan… Mirabella doveva restare ad Elisir e cantare insieme a Cesare Battisti: “chiamale se vuoi emorroidi!”

19.45 esclusiva MN Luciano Onder: non si può fare il mercato con la prostata ingrossata come quella di Mirabelli che anche io continuo a vedere meglio ad Elisir, programma farsa come questo mercato…, la medicina è scienza non mero commercio di pippe! A proposito di pippe, Fassone ha la minkia irritata.

20.00 esclusiva MN il Mago Oronzo: con l’imposizione di queste mani unte e lerce avrei fatto un mercato migliore groaaaaaannn lo capisci l’italiano?

20.15 esclusiva MN Jucas Casella: la sede del Milan deve cambiare nome, si dovrà chiamare Casella Milan e lo farà quando lo dico io! Maraaaaa, Maraaaaaaa ma non era meglio prendere Ribery anzichè Borini?

20.30 esclusiva MN Furia e Rex hanno affermato ai nostri microfoni che era meglio continuare con il vecchio Milan, un Milan di bestie!

20.45 esclusiva MN è uscito l’ennesimo best dei Righeira che hanno fatto una pregevole versione in cinese di “No Tengo Dinero”

21.00 esclusiva MN Bombolo: pronto casa Fassone? Ma vattelo a pijaaa in der culo, stronzone! tze tze

21.15 esclusiva MN il drago Elliot e Billy Elliot pronti a prendere il Milan

21.30 esclusiva MN Jimmy il Fenomeno: con questi occhi avrei scelto giocatori migliori!

21.45 esclusiva MN Severino Cicerchia: questo mercato  mi ha suscitato emozioni anali turbolente. Ri-peto, bastava non farsi prendere dall’im-peto e si poteva stare leggeri come un peto di pollo. Spapapapapapapapapapammmm

22.00 esclusiva MN Er Pomata in Febbre da Cavallo: bisogna puntà sui veri Brocchi, mo te do ‘na tris: Abate, Montolivo e Antonelli

22.15 esclusiva MN Giorgio Bracardi: perchè non mi ha preso Belotti diiiinnn, perchè non mi hai preso Morata diiiiiiinnn perchè non mi hai preso Ronaldo diiiin tra tra tra tra!

22.30 esclusiva MN John Wayne in punto di morte ha chiesto di Brocchi

22.45 esclusiva MN Povia: mi presenterò a Sanremo in coppia con Franco Ordine per rievocare il ventennio, il Reich, Goebbels e il Milan berlusconiano, altro che queste inutili sciacquette…

23.00 esclusiva MN Joseph Goebbels: la comunicazione di Guadagnini si sta ritorcendo contro il Milan, quando ero io che curavo la comunicazione del Milan era tutta un’altra cosa. Si regalavano giocatori pagati un fottio? Inventai il risparmio sugli ingaggi futuri! I grandi acquisti degli sceicchi? Molto più difficile scegliere i parametri zero!

23.15 esclusiva MN Sandokan: per me c’è un solo capitano: Yanez! Poi Montolivo…

23.30 esclusiva MN Pippo Baudo: comunicare con i tifosi è semplicissimo, basta fargli vedere una trentina di puntate di Domenica In in cui intervisto Amedeo Minghi e Sergio Cammariere. Si addormentano di botto e non si accorgono di come gioca male questo Milan di Fassone…

23.45 esclusiva MN Elvis Presley in punto di morte ha chiesto di Brocchi.

0.00 L’editoriale: Chi va Piano (Marshall) va sano e lontano…Dalle toghe rosse ai togati rossoneri, noi restiamo a guardia del forte. Nulla di pregiudiziale, nulla di pregiudizievole, ma la centrifuga mediatica anti Milan è in azione permanente. Prefiche di sventura, Suslov al di sopra di ogni sospetto e torme da tastiera, giù la maschera, il Milan è una cosa seria. Per il derby servirà un Milan cohibentato, non bino, non trino, ma uno ed uno soltanto. Milan così vinci il derby!

Gianclint & Larry + altri del blog e cameo di Gauro Puma

Tags: , ,

Categoria: Comunicazione, Giornalisti

Sull'autore ()

Il mio primo ricordo furono i pianti per una sconfitta in finale con il Magdeburgo.. Rivera e Chiarugi erano i miei idoli, ma ho amato anche Wilkins ed Hateley. Per il Milan di Sacchi avrei lasciato tutto e tutti. Rimane per me la pietra di paragone. Scrivo di getto come Mozart, odio i servi, i ruffiani e i leccaculo. Scrivo per il gusto di farlo e potrei dare lezione alla maggior parte dei giornalisti al seguito del Milan, incapaci di scrivere qualcosa di accattivante e vero. Detesto chi scrive e annoia e lo fa solo per ingraziarsi qualcuno. Disprezzo fanatici e cretini. Ragiono con la mia testa e del risultato me ne frego; chi gioca bene vince due volte.