Mercato: Nikola Kalinic e l’ “impossibile” Marchisio

22 agosto 2017 | Di | Rispondi Di più

Il Milan sta cercando una mezzala per rinforzare la batteria di centrocampisti da consegnare a Vincenzo Montella. Secondo la squadra mercato di Rai Sport, il club rossonero avrebbe fatto un primo sondaggio con la Juventus per Claudio Marchisio. Il numero 8 bianconero è insoddisfatto del trattamento che sta ricevendo da Massimiliano Allegri, che non lo ha schierato neanche un minuto nella finale di Supercoppa Italiana. Da qui il mal di pancia dell’azzurro. Il club rossonero dovrebbe, però, prima aspettare che questo mal di pancia del centrocampista cresciuto nelle giovanili bianconere arrivi alla rottura con la propria società. In caso, il Milan – così come altre squadre – sarebbero alla finestra, considerando anche il KO di Biglia. Sarebbe un altro, clamoroso, affare Milan-Juventus dopo l’affare Bonucci.

La notizia relativa al possibile interesse del Milan per Claudio Marchisio ha finito, inevitabilmente ed una volta di più, per coinvolgere i tanti tifosi presenti sui social network, accorsi subito sul profilo del numero 8 bianconero (soprattutto su Instagram) per chiamarlo ad indossare la maglia del club di via Aldo Rossi 8: cerchi e cuori rossoneri in contrapposizione ai tanti commenti dei tifosi juventini, pronti ad opporsi al possibile addio del calciatore dopo la pesante cessione di Bonucci. Al momento, tuttavia, ambo i club smentiscono da un lato l’interesse per il calciatore e, dall’altro, la possibilità di partenza del centrocampista classe ’86, nonostante le voci di un possibile approdo del “Principino” a Milanello.

Secondo quanto riporta MilanTv non ci sono possibilità che Claudio Marchisio, centrocampista della Juve, che venga al Milan. Operazione che non potrà avere un seguito

Capitolo Kalinic: svolte nella giornata di ieri sia le visite mediche che i test atletici, é stata spostata invece a questa mattina la ormai celebre formula del “passare alle cose formali” su Facebook; questo per permettere una contemporanea sul social cinese Weibo. Benvenuto Nikola!

NB: articoli in grasseto ripresi da Milannews.it

Tags:

Categoria: Calciomercato, News

Sull'autore ()

Virdis e van Basten espugnare il San Paolo rappresentano il mio primo nitido ricordo rossonero. Milanista sacchiano ed esteta del calcio, rimpiango la Serie A a 18 squadre, le maglie dall'1 all'11, e quel numero 6 col braccio alzato che chiamava il fuorigioco.