Milan – Cagliari Live

6254
Ben ritrovati Stakanovisti Rossoneri! Tra poco andrà in scena l’ultima partita di campionato contro il Cagliari a San Siro, sarà la classica partita da ultimo giorno di scuola prima del rompete le righe, per un breve periodo di riposo e vacanze per noi redattori anche se avremmo preferito faticare a causa dell’imminente Summerslam Champions League
I ragazzi hanno però il dovere di chiudere bene la stagione , un po’ per darsi ulteriore slancio in vista della prossima, un po’ perché ce lo devono visti i tanti bocconi amari ingoiati per causa loro in passato. Si spera nell’ultimo giro in carrozzella per Biglia per rendergli un doveroso omaggio, e nell’ultimo giro di campo per Bonaventura a prescindere dal paventato rinnovo.
Tagliarsi i capelli alla Rebic per fare strage di Fagiana

Il Cagliari può essere cliente scomodo se non affrontato con la giusta testa, chiedere a Sarri per info, per cui mi aspetto che la banda Pioli si presenti in campo con voglia e determinazione.

Ci sono diversi giocatori che possono ulteriormente migliorare le loro statistiche personali, ci sono giocatori al passo di addio e altri che reclamano spazio per mettersi in mostra, insomma le condizioni e le motivazioni per fare bene ci sono tutte, io non vedo l’ora sia sabato per godermi la partita ed era una sensazione che non provavo da anni.
Peccato non ci possa essere il pubblico, sarebbe stato bello salutare con calore la squadra e per rispolverare il Metodo Variale con l’allenatore del Cagliari.
Ci vediamo qui a partire dalle 18:00

Forza Vecchio Cuore Rossonero

Milan Night Blog